Libertà di carica
Basta litigare con i cavi e abbraccia la comodità della carica wireless. Il prodotto LC-C6 utilizza una tecnologia di carica wireless induttiva per fornire in maniera efficiente fino a 5W di energia. Ricarica in tutta sicurezza grazie alle funzioni presenti nel prodotto che mantengono sotto controllo la temperatura e assicurano un funzionamento affidabile e sicuro.

Design elegante
Caricatore sottile e attraente dagli angoli smussati da abbinare a qualsiasi stanza o postazione di lavoro. Realizzato per massimizzare l’area di carica conservando uno stile compatto.

Facile da usare
Non sarà necessario rimuovere la custodia durante la carica (il prodotto infatti funziona benissimo con la maggior parte delle custodie con uno spessore fino a 3 mm). Basterà posizionare il tuo dispositivo sulla base per iniziare la carica. Una luce LED verde indicherà che il dispositivo è stato allineato correttamente e che è in carica. La luce LED rossa lampeggerà quando vengono riconosciuti oggetti esterni che impediscono una carica efficiente e sicura.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey charger wireless da 5W
  • Cavo Micro-USB
  • Manuale d’uso
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Buon charger, non troppo costoso e di design. Andiamo a scoprirlo insieme:

Esteticamente il charger è ben fatto, ha un design davvero favoloso anche se i materiali sono tendenzialmente solo plastici, il che porta il charger ad avere un peso molto ridotto e ciò non è sempre positivo in quanto essendo poco pesante la stabilità è un po compromessa.

A livello funzionale posso dire che la potenza sicuramente non è il suo forte, in quanto i tempi di ricarica del nostro dispositivo sono abbastanza lunghi.
La stabilità del telefono sul pad non è elevata quindi se abbiamo il nostro smartphone senza cover, come nel mio caso con iPhone X, il telefono andrà a scivolare dalla posizione centrale (ossia quella di ricarica).

Nel complesso è un buon oggetto, anche se la potenza potrebbe esser migliore

Note:

  • Il prodotto necessita di un adattatore di carica standard 2A USB-A (come quello fornito con molti smartphone non USB-C) non incluso (è incluso invece il cavo di carica). Non consigliamo di utilizzare adattatori e porte del computer con un’uscita inferiore a 2 A.
  • Velocità di carica wireless standard (uscita da 5 W). Per una carica wireless più veloce con gli smartphone compatibili, dai un’occhiata al nostro caricatore wireless veloce da 10 W.
  • Oggetti metallici come custodie per smartphone e piastre per attacchi magnetici potrebbero interferire sulla carica wireless.
Primo Impatto80
Design90
Materiali75
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva70
Impressioni Finali80
PRO
Prezzo buono
Ottimo design
CONTRO
Potenza discutibile
80
GIUDIZIO FINALE