Illuminazione naturale
La lampada AUKEY LT-ST9 produce una luce efficiente con un design naturale ed attraente. Lavora con una luce brillante o rilassati con la luce calda e soffusa. Produce una luce pura, diffusa e tenue che non affatica gli occhi.

Un’illuminazione piacevole
Illumina la tua casa o l’ufficio con stile aggiungendo una nota di carattere con questa lampada da scrivania in legno. Realizzata in vero legno di faggio dal colore marrone chiaro con venature. Semplice, pura e naturale.

Tante luci tra cui scegliere
Scegli tra 3 diversi livelli di illuminazione (dalla più brillante a quella più soffusa) e tre tonalità di colore (dalla tonalità fredda a quella calda ambrata) per adattarla alla situazione e al tuo umore.

Lampadine a LED a risparmio energetico
Pensa all’ambiente e riduci il consumo di energia fino al 75% (rispetto alle lampadine tradizionali). Ottieni la stessa luminosità e copertura riducendo la bolletta. I LED durano fino a 20000 ore risparmiando così sui costi di sostituzione delle lampadine.

FOTO

RECENSIONE

Lampada Ikea firmata Aukey, perché? Beh perché in dotazione abbiamo un cacciavite e due viti in modo da fissarla al piano, ma facciamo un passo alla volta e parliamo un po’ della lampada.

A livello estetico posso dire che è molto classica, buono il legno e buono il design, buona la solidità e tutto. Per quanto riguarda la lavorazione niente da dire, anche se, se vogliamo esser pignoli, il filo nero che attraversa il retro della lampada, a vista, è poco carino.

A livello funzionale è perfetta, 4 tonalità di colore, dal bianco al giallo, quindi grazie a queste features è possibile regolare la tonalità in base all’utilizzo istantaneo che ne stiamo facendo. Buona la luminosità e il suo relativo controllo.

Primo Impatto85
Design90
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva80
Impressioni Finali85
PRO
Non troppo ingombrante
Design e materiali molto buoni
Luce molto buona
CONTRO
Non troppo comodo il controller
Il cavo nero a vista è brutto
85
GIUDIZIO FINALE