Layout Italiano
Perfetto per chi si abitua le tastiere italiane, senza bisogno di passare il tipo di tastiera nel sistema operativo.

Switch Blu
Switch Blu è perfetto per giocatori o impiegati, 88 tasti Anti-Ghosting porta una sensazione di ribaltamento, reazione sensibile e rapida, anche nella battaglia intensa.Test della digitazione è effettuato 50 milioni volte, 60 grammi di forza e 4.0 + / – 0,2 mm di intervallo.

Disegno pratico
La superficie della tastiera è in metallo, molto forte e stabile. Quando è utilizzata, questa tastiera non si muove, rimane stabile per ogni pressione.
Impermeabile: i fori sul retro della tastiera permettono di scorrere l’acqua.
Arte Minimalista: Il caso nero nudo e senza soluzione di continuità è pulito, auspicabile e spazio-efficiente. Un ottimo incontro per una scrivania da ufficio e da studio.

Tastiere di Funzione
Controllo immediato del lettore multimediale, nuova apertura della finestra di Internet, blocco tasto Windows, commutare tra i tasti freccia e W / A / S / D (Premendo “Fn” + “W”), e tutti i 88 tasti blocca/sblocca sneza minimizzare la finestra corrente o raggiungere il mouse.

24 mesi di garanzia
Se è il tuo primo acquisto AUKEY o se torni ad essere un nostro cliente, stai certo che ti siamo accanto: tutti i prodotti AUKEY sono coperti dalla nostra garanzia di 24 mesi.

Specifiche:

  • Ingresso: DC 5V 200mA
  • Interfaccia: USB
  • Numero dei tasti: 88
  • Tipo di Key Switch: Outemu Blue
  • Compatibilità del Sistema Operativo: Windows, Mac OS X
  • Lunghezza del Cavo: 1,5m / 4,9ft
  • Dimensioni: 355 x 122 x 37mm / 13,98″ x 4,8″ x 1,46″

Cosa c’è dentro:

  • Aukey KM-G9
  • Strumento per rimuovere i tasti
  • Manuale d’Uso
  • Certificato di Garanzia da 24 Mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Le mini tastiere meccaniche sono perfette per qualsiasi occasione e anche in questo caso Aukey ha fatto un ottimo lavoro. Andiamo a scoprirla insieme:

Analizzandola a livello estetico posso dire che è una buona tastiera anche se sentiamo molto la mancanza di una retroilluminazione, presente in numerose altre tastiere Aukey. Ottima la possibilità di poter cambiare i tasti, garantendo quindi un’enorme vita alla tastiera.

Analizzandola a livello funzionale devo dire che finalmente abbiamo davanti una tastiera meccanica con layout italiano, che ci consente di poter esser totalmente liberi durante la digitazione.

Sinceramente adoro le tastiere meccaniche, sia per come funzionano, sia per il loro suono mentre premiamo i tasti. Anche in questo caso siamo davanti ad una tastiera che funziona benissimo. CONSIGLIATA

Primo Impatto80
Design85
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva89
Impressioni Finali80
PRO
Prezzo economico
Super funzionale con moltissime features
CONTRO
Manca la retroilluminazione
83
GIUDIZIO FINALE