AUKEY Hub USB C a 4 Porte Multi-Funzion

  • 3 porte di USB 3.0: si può sincronizzare dati di gran numero con i suoi dispositivi USB-C in un attimo alla velocità di 5Gbps che è 10 volte più veloce rispetto a USB 2.0. Retrocompatibile con USB 2.0 / 1.1 / 1.0;
  • 1 porta RJ45 Gigabit Ethernet con alta velocità di trasferimento di file: supporta 10/100/1000 Gigabit Ethernet.

Design Meraviglioso
Il suo design compatto e semplice con buona finitura, lo rende ideale per il trasporto e facile da portare. Ben fatto e solido, il nostro Hub offre le prestazioni eccellenti e la funzionalità di forma ergonomica.

Protezione da Sovracorrente
Con l’interna protezione dalla sovracorrente in ogni porta, si può proteggere sia i dispositivi collegati che il vostro hub dalla sovratensione. Supporta hot-swapping e plug&play. Non c’è bisogno di installare drivers.

Dispositivi Compatibili
100% compatibile con New Macbook, Macbook Pro 2016, Google ChromeBook Pixel 2015, Lenovo ChromeBook, Lenovo Yoga 900, Dell XPS13 9350, Huawei Matebook, Galaxy TabPro S, HP Elite Book Folio G1 ed altri dispositivi USB C.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey CB-C17 Hub USB C a 3 porte USB 3.0 con Adattatore RJ45 Gigabit Ethernet
  • Garanzia di 24 mesi sui difetti di fabbricazione
  • Manuale utente e servizio clienti da AUKEY

VIDEO

RECENSIONE

Hub fantastico per MacBook. Davvero consigliato per chi viaggia tanto.

Ho avuto modo di testarlo in diverse occasioni e posso dire che si comporta molto bene, sia per quanto riguarda le porte USB che quella Ethernet.

A livello estetico è davvero ben fatto, anche se interamente in plastica. Dal design super sottile e compatto posso finalmente dire che ho trovato l’hub da viaggio perfetto. 

A livello funzionale devo dire che funziona benissimo, qualsiasi porta compresa la porta Ethernet. Peccato non sia integrata una porta extra USB-C PassThrought per far in modo

Primo Impatto85
Design90
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo84
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali85
PRO
Economico
Compatto
Super Funzionale
CONTRO
Forse 3 porte USB non son tante
Manca una porta USB-C per ricaricare il nostro MacBook
86
GIUDIZIO FINALE