Vantaggio
Con 4 porte di trasmissione dati USB 3.0, arriva ad una velocità di trasmissione fino a 5Gbps, retrocompatibile con USB 2.0 / 1.1 /1.0.
Con 3 porte di ricarica, può ricaricare contemporaneamente i smartphone e i tablet. Con l’adattatore d’alimentazione 12V/3A, offre un’alimentazione stabile per ogni porta. Quando trasmettere i dati, sostiene la funzione contemporanea dei dispositivi ad alta potenza.

Requisiti di Sistema:
Windows (32/64 bit) 10 / 8.1 / 8 / 7 / Vista / XP, Mac OS X 10.6 to 10.9, Linux 2.6.14 o superiore. Mac OS X Lion 10.7.4 i utenti devono aggiornare a Mountain Lion 10.8.2 o recentissimo per evitare le connessioni instabili.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey CB-H19 Hub 4 Porte USB 3.0 con 3 Porte di Ricarica
  • Cavo Dati USB 3.3ft
  • Adattatore d’Alimentazione 12V / 3A
  • Carta di Garanzia
  • Manuale Utente

FOTO 

RECENSIONE

Buon Hub, molto bello e funzionale. Sorprendente!

A livello estetico è molto semplice dato che è totalmente realizzato in plastica satinata, privo di led,  e con un tasto ON/OFF. 

A livello funzionale devo dire che funziona molto bene, ottima l’idea di integrare 3 porte AiO per caricare i nostri dispositivi anche se, questa scelta va a ridurre il numero di porte utilizzabili come Hub, quindi questo aspetto può esser valutato sia positivamente che negativamente.

Sinceramente lo consiglio a chi non è alla ricerca di un super hub bensì a chi cerca un hub per connetter poche usb ma allo stesso tempo che funga come charger per smartphone e dispositivi vari.

Primo Impatto85
Design80
Materiali83
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali85
PRO
Tre porte Charge sono ottime per ricaricare i nostri device direttamente dalla scrivania
Buona la velocità di trasferimento delle porte USB
Ottime features e davvero molto buono il prezzo
CONTRO
Troppe poche porte per quanto riguarda l'Hub
Anche in questo caso è richiesta una fonte di alimentazione esterna
85
GIUDIZIO FINALE