Si tratta di un supporto duraturo adatto alla maggior parte delle superfici dotato di una ventosa forte, resistente al calore e all’usura e dotata di una chiusura di sicurezza. Dopo averlo utilizzato per tanto tempo, potrai ripristinare le capacità di aderenza e fissaggio della ventosa semplicemente sciacquandola con dell’acqua calda e lasciandola asciugare all’aria.

Per Una Perfetta Visualizzazione
Il braccio a due sezioni è regolabile in modo da poter trovare l’altezza e la posizione migliore. Potrai regolare con precisione la posizione del tuo smartphone utilizzando il giunto sferico ruotabile di 360 gradi in modo da poterlo visualizzare alla perfezione.

Facile Installazione e Rimozione
Posiziona o rimuovi il tuo dispositivo mobile premendo il pulsante di rilascio e regolando il supporto. Premi sul sistema di bloccaggio della ventosa per posizionare il supporto sulla superficie. Tira su la chiusura ed usa la ventosa per una facile rimozione.

Compatibile Con Numerosi Dispositivi
Compatibile con la maggior parte degli smartphone (con altezza massima di 165 mm e larghi 90 mm), inclusi: iPhone X/8/7, Samsung Note 8/S8, Sony, Google, LG, HTC, ecc.

Note:
Se sul cruscotto dell’auto c’è della cera, questa influirà sull’aderenza della ventosa. Pulire con dell’alcool il punto in cui si vuole posizionare il dispositivo.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey HD-C46
  • Manuale d’uso
  • Garanzia di 24 mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Prodotto molto ma molto interessante visto soprattutto il prezzo che costa. Andiamo a scoprirlo insieme:

Esteticamente posso dire che è un semplice supporto in plastica da collocare sul cruscotto della nostra auto, che presenta più ghiere e slider in modo da poter regolare al meglio la posizione del nostro smartphone. Ottime le dimensioni e il peso, in quanto è possibile collocarlo ovunque senza alcun problema.
Ottime anche le dimensioni del supporto vero e proprio, in quanto ci permette di fissare qualsiasi smartphone fino ai 6/6.5″.

Analizzandolo a livello pratico posso dire che è uno dei migliori supporti sul mercato in quanto non è richiesto alcun magnete o placca per fissarlo e poi, risulta molto solido e stabile durante il viaggio. L’unica cosa scomoda è la rimozione del device da esso in quanto risulta un pochino più meccanicosa rispetto ad altri, ma nulla di impossibile.

Sicuramente è un must have sull’auto dato che ci consente di sostenere il nostro smartphone in completa sicurezza, permettendoci allo stesso tempo di regolare la distanza e la rotazione di esso da noi. CONSIGLIATO

Primo Impatto85
Design80
Materiali70
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali85
PRO
Prezzo interessantissimo
Super comodo
CONTRO
Si puo attaccare solo al cruscotto, sul vetro non è stabile la presa
83
GIUDIZIO FINALE