Mouse da gioco personalizzabile

6 dei 7 pulsanti sono programmabili e l’illuminazione RGB è regolabile tramite il G-aim Control Center. Potrai salvare queste impostazioni nella memoria integrata e portare il gioco ovunque tu vada.

Perché non usiamo l’interpolazione DPI?

L’interpolazione serve ad aumentare artificialmente la risoluzione di un sensore ottico e a dare l’illusione che il DPI sia molto più alto, provocando in realtà una perdita di precisione.

Sensore da gaming

  • 5000 DPI
  • 100 IPS max velocità
  • Accelerazione 20 G
  • Polling rate 1000 Hz

Il chip ad alte prestazioni porterà il tuo gioco ad un livello avanzato.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey Mouse da Gaming
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Mouse interessante, che come prezzo si piazza nella fascia media/economica ma dalle features interessanti. Andiamo a vederlo nel dettaglio:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che il mouse risulta esser molto carino, dalla classica forma dei mouse da gaming,

Analizzandolo a livello funzionale posso dire che il mouse funziona bene, ha 5 modalità di DPI (personalizzabili direttamente dall’appostiti pulsante presente nella parte superiore) e ad ognuna di queste corrisponde una determinata colorazione del tutto (super carina come cosa).
Il mouse scorre bene e anche dopo ore di utilizzo non percepiamo fastidi causati dall’usura. Non mi è piaciuta troppo forse la corsa effettiva die tasti che a volte potrebbe risultare un pochino troppo corta, ma comunque complessivamente possiamo dire che ci siamo.
Parlando, invece che a livello Hardware, a livello software posso dire che questo mouse è affiancato da un buon software che ci permette di controllare il tutto al meglio.

Primo Impatto85
Design80
Materiali75
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali90
PRO
Prezzo ottimo
Ottime features e funzionalità
CONTRO
Su MacOS non è possibile sfruttare il software di personalizzazione
85
GIUDIZIO FINALE