Cuffia Gaming Professionale
Il suono circondare 7.1 Canale Virtuale offre live realistici, ti renderà facilmente dipendente. Con il software “Audio Control”, gli effetti sonori possono essere ulteriormente migliorati.
GH-S4 può identificare la posizione del nemico nel gioco secondo il suono delle loro orme o colpi sparati. Quando il proiettile va, il suono del trasduttore auricolare è come un’esplosione, producendo uno shock che ti dà una sensazione immersiva.
Ridurre il rumore dall’esterno, per evitare interferenze fuori dal mondo del gioco.

Design Confortevole
Una fascia regolabile può modulare professionalmente la strettezza della fasci, si adatta automaticamente a diversi tipi di testa.
Il design di cuffia semi-aperto garantisce la qualità del suono, i pads a memoria morbida sono progettati ergonomicamente per darvi una sensazione confortevole, ridurre il disagio causato dall’uso prolungato.

Plug&Play:
La cuffia si accoppia automaticamente con i dispositivi, la lunghezza del cavo USB 2.4M può fornirti la convenienza, in modo da poter fare attività attorno ai tuoi dispositivi, anche tu indossa questa cuffia.

Specifiche:

  • Lunghezza del cavo: 2,4m / 7,9ft
  • Potenza di Ingresso Nominale / Massima: 20mW / 30mW
  • Impedenza: 16 Ω (±15%)
    sensibilità: 97dB (±3)
  • Diametro di Altoparlante: 50mm
  • Modello Polare: Omnidirezionale
  • Interfaccia: USB A

Cosa c’è dentro:

  • Aukey GH-S4
  • Manuela d’Uso
  • Certificato di Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Cuffie molto buone della serie bene ma non benissimo e adesso andiamo a capire il perché:

Analizzandole a livello estetico posso dire che sono davvero delle bellissime cuffie, con  ottime rifiniture e dal cavo singolo, ossia è presente una sola porta USB che permette di connetterle al PC.

Analizzandole a livello funzionale posso dire che per quanto riguarda l’audio è tutto perfetto sia nel bilanciamento alti/medi/bassi sia per quanto riguarda la nitidezza del suono. Sinceramente sono rimasto deluso dalla vestibilità delle cuffie dato che 

Davvero molto apprezzata e molto utile la possibilità di poter inserire ed estrarre il microfono dal proprio alloggiamento.

Primo Impatto
85
Design
80
Materiali
80
Rapporto Qualità/Prezzo
85
Funzionalità Effettiva
80
Impressioni Finali
85
PRO
Prezzo buono
Ottime a livello sonoro
CONTRO
Vestibilità discutibile
83
GIUDIZIO FINALE