Aukey EP-T21S: Cuffie Bluetooth [RECENSIONE]

Audio ad Alta Fedeltà: i driver migliorati offrono bassi potenti e suono pulito. La tecnologia del microfono MEMS consente di effettuare chiamate più chiare.

Ricarica rapida USB-C: Fino a 5 ore di uscita audio con una ricarica rapida di 1,5 ore. La custodia di ricarica inclusa ricarica gli auricolari fino a 5 volte.

Impermeabilità IPX6: Cuffie bluetooth con una forte resistenza all’acqua IPX6 per respingere il sudore e resistere a un esercizio fisico intenso.

Connessione Stabile: l’ultima tecnologia Bluetooth 5 consente un accoppiamento rapido e una connessione migliore per uno streaming ininterrotto entro 10 m.

Cosa c’è dentro:

  • Auricolari Wireless AUKEY EP-T21S
  • Custodia di ricarica
  • Cavo da USB-A a C
  • Manuale utente

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Cuffie buone, dalle features interessanti e dall’estetica particolare. Andiamo a analizzarle insieme:

Esteticamente le cuffie risulta esser un pochino cheap in quanto sono fatte interamente in plastica con il design che ricordano vagamente le AirPods, anche se effettivamente come comfort e come stabilità sono totalmente diverse.
La vestibilità non è uno dei punti forti delle cuffie in quanto si spostano abbastanza dagli orecchi, e come ingombro effettivo sono abbastanza presenti.

Analizzandole a livello funzionale posso dire che le cuffie si sentono discretamente, hanno bassi un pochino presenti e tonalità medie e alte abbastanza ben bilanciate.
Buona l’effettiva durata della batteria e i tempi di ricarica non sono affatto elevati.

Complessivamente visto soprattutto il prezzo, sono buone.

Primo Impatto
90
Design
90
Materiali
85
Rapporto Qualità/Prezzo
90
Funzionalità Effettiva
75
Impressioni Finali
80
PRO
Dimensioni e peso interessanti
Ottimo prezzo
CONTRO
Audio sufficiente, ma migliorabile
85
GIUDIZIO FINALE