Vestibilità comoda e sicura

Ottieni la misura perfetta con 3 taglie di auricolari in silicone morbido. Gli auricolari sono comodi da indossare e rimangono al sicuro nelle orecchie.

Facile controllo

Un pulsante a sfioramento multifunzione su ciascun auricolare consente un facile controllo della musica e la gestione delle chiamate.

Ricarica On-The-Go

La custodia di ricarica leggera ricarica gli auricolari fino a 4 volte, prolungando il tempo di ascolto totale a oltre 20 ore.

Cosa c’è dentro:

  • AUKEY EP-T16S
  • Gommini di ricambio in diverse size
  • Cavo Type C
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Non ci siamo, mi hanno un po deluso queste cuffie. Andiamo a capire perché:

Esteticamente son cuffie davvero interessanti anche se sinceramente la scelta di installare padiglioni flat non la appoggio a pieno in quanto non risultano molto comodi dopo ore di utilizzo. Buone le dimensioni e il peso, in quanto son super ridotti e ci consentono di portare queste cuffie ovunque. 
Le cuffie son realizzate interamente in plastica leggermente satinata cosi come il case, che presenta una porta tipe C nella parte posteriore e il logo nella parte superiore.

Analizzandole a livello funzionale posso dire che son rimasto deluso dall’audio in uscita di esse.
Il suono infatti risulta esser mal bilanciato, con bassi assenti e con medi predominanti anche sugli alti.
Buona però la durata della batteria e la qualità del microfono di esse. Un po difficile disconnetterle dal telefono, in quanto anche se andiamo a toglierle e a riporle nella confezione non si sgancerà il bluetooth ergo, se facciamo ad esempio una nota audio su whatsapp non si sentirà nulla.

Il punto critico sicuramente è l’audio che anche con un equalizzatore è difficile da bilanciare quindi sicuramente ciò non mi porta a consigliarvele

Primo Impatto
90
Design
85
Materiali
70
Rapporto Qualità/Prezzo
65
Funzionalità Effettiva
10
Impressioni Finali
15
PRO
Ricarica con type C
Prezzo buono
CONTRO
Audio non buono
Bassi assenti totalmente
Vestibilità non troppo comoda
50
GIUDIZIO FINALE