Vestibilità comoda e sicura
Ottieni la misura perfetta con 3 taglie di auricolari in silicone morbido. Gli auricolari sono comodi da indossare e rimangono al sicuro nelle orecchie.
Facile controllo
Un pulsante a sfioramento multifunzione su ciascun auricolare consente un facile controllo della musica e la gestione delle chiamate.
Ricarica On-The-Go
La custodia di ricarica leggera ricarica gli auricolari fino a 4 volte, prolungando il tempo di ascolto totale a oltre 20 ore.
Cosa c’è dentro:
- AUKEY EP-T16S
- Gommini di ricambio in diverse size
- Cavo Type C
- Manuale utente
- Garanzia
FOTO
RECENSIONE
Non ci siamo, mi hanno un po deluso queste cuffie. Andiamo a capire perché:
Esteticamente son cuffie davvero interessanti anche se sinceramente la scelta di installare padiglioni flat non la appoggio a pieno in quanto non risultano molto comodi dopo ore di utilizzo. Buone le dimensioni e il peso, in quanto son super ridotti e ci consentono di portare queste cuffie ovunque.
Le cuffie son realizzate interamente in plastica leggermente satinata cosi come il case, che presenta una porta tipe C nella parte posteriore e il logo nella parte superiore.
Analizzandole a livello funzionale posso dire che son rimasto deluso dall’audio in uscita di esse.
Il suono infatti risulta esser mal bilanciato, con bassi assenti e con medi predominanti anche sugli alti.
Buona però la durata della batteria e la qualità del microfono di esse. Un po difficile disconnetterle dal telefono, in quanto anche se andiamo a toglierle e a riporle nella confezione non si sgancerà il bluetooth ergo, se facciamo ad esempio una nota audio su whatsapp non si sentirà nulla.
Il punto critico sicuramente è l’audio che anche con un equalizzatore è difficile da bilanciare quindi sicuramente ciò non mi porta a consigliarvele