Resistenza all’acqua IPX6
La resistenza all’acqua indica che sudore e pioggia non saranno più un problema.
Ricarica USB-C
Utilizza lo stesso cavo per caricare tutti i tuoi device all’avanguardia. Con solo 10 minuti di ricarica potrai ascoltare musica per un’altra ora.
Audio wireless
Il tuo nuovo smartphone non ha il jack audio? Non vuoi che fastidiosi cavi interferiscano sulla qualità della tua corsa? Il prodotto EP-B60 è la soluzione semplice e perfetta per un’esperienza sonora nitida e senza cavi. Potrai allenarti per tutta la settimana grazie alla durata della batteria di 8 ore.
Switch magnetico
Accendi facilmente gli auricolari senza dover premere alcun pulsante grazie allo switch magnetico smart. Una volta finito l’allenamento, basterà unire i due auricolari per spegnerli. Il design con connessione magnetica ti permetterà di indossare questi leggeri auricolari intorno al collo mentre non li usi.
Struttura resistente all’acqua
Realizzati anche per resistere a sudore e pioggia mentre sei all’aperto, gli auricolari con IPX6 offrono ottime performance anche sotto l’acqua per garantirti la massima concentrazione durante l’allenamento.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey EP-B60
  • 1x paia di Gommini di ricambio
  • Cavo USB-C
  • Cover per il trasporto
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Le cuffie sono buone, hanno qualche pro e qualche contro ma per il prezzo che costano possono risultare un acquisto parecchio azzeccato. Andiamo a scoprirle insieme:

Analizzandole a livello estetico posso dire che le cuffie risultano esser davvero molto belle e ben fatte, buone le finiture presenti e i materiali utilizzati.
Le dimensioni non sono affatto eccessive e il peso non si percepisce nemmeno più di tanto.
La cosa sicuramente che mi è piaciuta di più a livello estetico è la forma e l’ergonomia dei gommini che riescono a entrare nel nostro orecchio alla perfezione anche se, il fatto di optare per dei gommini un pochino fuori dagli standard non è a parer mio una cosa buona in quanto non possiamo andare ad utilizzare altri gommini che abbiamo su queste cuffie, e dato che sono presenti solo due dimensioni, bisogna sperare che vadano bene per noi.
Fortunatamente in dotazione erano presenti dei gommini sottili, che fittano benissimo nel mio caso. Altra cosa che ho apprezzato è il reale peso delle cuffie e del telecomando in quanto anche in un uso più sportivo non andremo a percepire fastidi causati dall’utilizzo.

Analizzando le cuffie a livello funzionale posso dire la seguente cosa: La modalità di pairing risulta esser totalmente diversa dai vari modelli che troviamo sul mercato in quanto per accoppiarle al nostro smartphone dovremo andare a chiuder le cuffie magneticamente tra loro per poi riaprirle, in modo da farle entrare in questa modalità. Le cuffie sono dotate di una tecnologia molto interessante che le spegne/mette in pausa la canzone ogni qualvolta le andremo a chiudere e le andrà a riattivare/a far ripartire la musica quando le riapriamo. Davvero molto buona la durata della batteria e i tempi effettivi di ricarica, infatti per ricaricarle completamente è richiesta 1 ora e un quarto/1 ora e mezzo (dallo 0 al 100%) e hanno un autonomia di circa 6/7 ore in base a quanto le andremo a stressare (chiamate, volume,…). Andiamo adesso a toccare un tasto dolente, l’audio:  Le cuffie hanno un audio mediocre, i toni alti e medi risultano esser abbastanza bilanciati e la musica/audio che andremo a riprodurre si sentirà nitido e definito, ma purtroppo i bassi sono INESISTENTI. Queste cuffie secondo me sarebbero state IL Best Buy dell’anno sia per l’estetica, che per la confezione in cui ci arrivano, che per le features. Purtroppo l’audio non è il massimo, i bassi essendo inesistenti, portano ad un’ascolto poco piacevole della musica.

Primo Impatto89
Design90
Materiali90
Rapporto Qualità/Prezzo75
Funzionalità Effettiva40
Impressioni Finali50
PRO
Ottima estetica e confezione
Features davvero innovative
CONTRO
Audio mediocre con i bassi INESISTENTI
60
GIUDIZIO FINALE