Suono senza fili

Bluetooth 5 con tecnologia aptX permette di trasferire file sonori in modalità wireless. I driver da 10 mm forniscono un’uscita sonora completa e nitida.

Vestibilità ergonomica

Il comodo archetto e i gommini per le orecchie su misura ti permetteranno di ascoltare la tua musica in assoluta comodità.

Facile controllo

Effettua chiamate, regola il volume, salta le tracce e utilizza un assistente vocale con il telecomando e il microfono in-line.

Cosa c’è dentro:

  • AUKEY EP-B58
  • Gommini di ricambio
  • Cavo Micro USB
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

RECENSIONE

Cuffie davvero molto interessanti sia dal lato estetico sia dal lato audio soprattutto considerando la fascia di prezzo in cui si vanno a collocare. Andiamo a scoprirle insieme:

Le cuffie risultano esser davvero ben fatte, hanno una buona ergonomia sia con il collo che con le orecchie. I materiali che le costituiscono sono di buona fattura e qualità, realizzate con finiture premium (considerando soprattutto il prezzo ridotto a cui è possibile acquistarle).
E’ presente poi un magnete nella parte posteriore degli auricolari che ci consente di appenderli al nostro collo e chiuderli stile collana.

Andando ad analizzare invece le cuffie a livello audio posso dire che il tutto si sente davvero molto bene. Il suono è caratterizzato da tonalità medie e alte ben bilanciate, e da bassi abbastanza presenti che però potrebbero stonare un goccino a volumi alti.

Complessivamente mi sento di consigliarle molto come cuffie.

Primo Impatto
90
Design
90
Materiali
85
Rapporto Qualità/Prezzo
95
Funzionalità Effettiva
85
Impressioni Finali
90
PRO
Ottimo prezzo
Buona la funzionalità effettiva
CONTRO
NON RISCONTRATI
90
GIUDIZIO FINALE