Suono senza fili
Bluetooth 5 con tecnologia aptX permette di trasferire file sonori in modalità wireless. I driver da 10 mm forniscono un’uscita sonora completa e nitida.
Vestibilità ergonomica
Il comodo archetto e i gommini per le orecchie su misura ti permetteranno di ascoltare la tua musica in assoluta comodità.
Facile controllo
Effettua chiamate, regola il volume, salta le tracce e utilizza un assistente vocale con il telecomando e il microfono in-line.
Cosa c’è dentro:
- AUKEY EP-B58
- Gommini di ricambio
- Cavo Micro USB
- Manuale utente
- Garanzia
FOTO
RECENSIONE
Cuffie davvero molto interessanti sia dal lato estetico sia dal lato audio soprattutto considerando la fascia di prezzo in cui si vanno a collocare. Andiamo a scoprirle insieme:
Le cuffie risultano esser davvero ben fatte, hanno una buona ergonomia sia con il collo che con le orecchie. I materiali che le costituiscono sono di buona fattura e qualità, realizzate con finiture premium (considerando soprattutto il prezzo ridotto a cui è possibile acquistarle).
E’ presente poi un magnete nella parte posteriore degli auricolari che ci consente di appenderli al nostro collo e chiuderli stile collana.
Andando ad analizzare invece le cuffie a livello audio posso dire che il tutto si sente davvero molto bene. Il suono è caratterizzato da tonalità medie e alte ben bilanciate, e da bassi abbastanza presenti che però potrebbero stonare un goccino a volumi alti.
Complessivamente mi sento di consigliarle molto come cuffie.