Funzionare senza Filo
Grazie alla Tecnologia di Bluetooth 4.0, si può collegare le cuffie al Suo dispositivo audio senza cavo, e così, non ha bisogno di preoccuparsi sempre al disordine del filo; non è necessario tenere il telefono o tablet in mani per ascoltare la musica o prendere una chiamata, e non dovrebbe sempre essere attenti per la caduta dei dispositivi, così, possono fare altre cose preferite con le mani liberi.

Suono Chiarissimo in Design Attraente e Confortevole
Con la Tecnologia di Cancellazione di Rumore, il suono emesso dalle cuffie è molto chiaro.
Design compatto e portatile in colore nero, si presente anche un cerchio di luce intorno al bottone di multi-funzione che fare più belle e eleganti le cuffie.
Con i cuscinetti morbidi, si può ascoltare con le cuffie per un lungo tempo in modo confortevole.

Sensibile al Tocco
Dato che le cuffie sono progettate con la tecnologia d’avanguardia sensibile al tocco, si può controllare le cuffie toccando dolcemente il bottone, senza alcun impegno, più conveniente e facile per gli utenti.

Tempo di Lavoro
Con una ricarica singola di circa 2 ore, le cuffie sono capaci di lavorare per 8-10 ore quando sono usate per ascoltare la musica o prendere una chiamata, 200 ore quando esse sono nella modalità di standby.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey EP-B18 Cuffie Wireless
  • Cavo USB di Carica
  • Cavo 3.5mm Aux
  • Garanzia 24 Mesi
  • Manuale d’Istruzione

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Non ci siamo, mi hanno un po deluso queste cuffie. Andiamo a capire perché:

Esteticamente son cuffie davvero interessanti anche se sinceramente la scelta di installare padiglioni flat non la appoggio a pieno in quanto non risultano molto comodi dopo ore di utilizzo. Buone le dimensioni e il peso, in quanto son super ridotti e ci consentono di portare queste cuffie Aukey ovunque. 
Le cuffie son realizzate interamente in metallo e plastica, con diverse finiture che però mantengono come colore chiave il nero.

Analizzandole a livello funzionale posso dire che son rimasto deluso dall’audio in uscita di esse, non tanto da quello del microfono ma da quello che esce proprio dai padiglioni.
Il suono infatti risulta esser mal bilanciato, con bassi pressoché assenti e con medi predominanti anche sugli alti. Il tutto anche con un equalizzatore è difficile da bilanciare quindi sicuramente ciò non mi porta a consigliarvele

Primo Impatto80
Design85
Materiali75
Rapporto Qualità/Prezzo70
Funzionalità Effettiva50
Impressioni Finali60
PRO
Prezzo buono
Controlli touch
Forma interessante
CONTRO
Audio discutibile
Non troppo comode
55
GIUDIZIO FINALE