Aukey DRA5: Dashcam [RECENSIONE]

Un compatto compagno di guida
La mini dash cam compatta DRA5 è una difesa per la tua guida affidabile ed efficace. Potresti non essere in grado di prevedere l’imprevisto, ma puoi comunque proteggerti contro di esso.

Facile installazione
Utilizza il supporto adesivo 3M per fissare saldamente la dash cam al parabrezza dell’auto in pochi secondi. Inoltre viene fornita con due adesivi elettrostatici per un’installazione pulita che non lascia segni né residui.

Un’unica installazione per molteplici usi
La dash cam registra comodamente ogni volta che si utilizza l’auto. Oppure si può attivare la modalità di registrazione del rilevamento del movimento nelle impostazioni per il monitoraggio anche quando l’auto è stata chiusa e si è andati via (questo richiede un’alimentazione continua, come ad esempio con il kit Hardwire per la dash cam AUKEY).

Garanzia di rimborso di 45 giorni e scheda di garanzia di 24 mesi
Tutti i prodotti AUKEY sono coperti dalla nostra garanzia di rimborso di 45 giorni e dalla garanzia di 24 mesi per la sostituzione del prodotto.

Specifiche:

  • Sensore immagine: sensore GC2053 CMOS
  • Schermo: LCD 1.5″
  • Risoluzioni di registrazione: 1080p (30fps), 720p (60fps), 720p (30fps)
  • Temperatura di funzionamento: -20°C – 65°C
  • Dimensioni: 50 x 47 x 36mm

Cosa c’è dentro:

  • AUKEY DRA5
  • Ventosa
  • Alimentatore
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Molto buona come DashCam, acquistabile ad un prezzo non troppo eccessivo e che sicuramente sarà molto utile a tutti coloro che viaggiano spesso o che semplicemente vogliono esser tutelati dai sinistri. Andiamo a scoprila insieme:

Analizzandola a livello estetico posso dire che è davvero ben fatta, realizzata interamente in materiali plastici però dalle finiture premium. Bello davvero il design e la posizione sia del supporto a ventosa sia delle porte/tasti.

Analizzandola a livello funzionale posso dire che il suo lavoro lo svolge alla perfezione, i video sia in modalità giorno che in modalità notte sono davvero molto buoni e ben definiti. Nelle registrazioni c’è poi la possibilità di integrare o meno anche l’audio.

Nel complesso è una dashcam davvero molto professionale che sicuramente può competere con la concorrenza.

Nota: Richiede scheda Micro SD (non inclusa). Utilizzare un 128 GB classe 10 (max) + scheda formattata in Dash Cam per prestazioni affidabili. »Samsung Evo ‘carte e schede SanDisk (tranne’ ‘SanDisk ad alta resistenza) non adatto a qualsiasi Dash Cam – 20 ore di registrazione 1080p con una scheda da 128 GB – inclusi mini-B cavo non è solo per potere; trasferimento dati

Primo Impatto
90
Design
85
Materiali
85
Rapporto Qualità/Prezzo
90
Funzionalità Effettiva
85
Impressioni Finali
90
PRO
Ottimo prezzo
Buone features e funzionalità
CONTRO
A volte può risultare ingombrante in base a dove si va a posizionare
90
GIUDIZIO FINALE