Il design discreto e semplice della dash cam AUKEY 4K sfrutta un obiettivo grandangolare a 157° e un sensore di immagine all’avanguardia CMOS che supporta una risoluzione in 4K e HDR (High Dynamic Range) per video nitidi e stupefacenti sia di giorno che di notte. Avrai a tua disposizione delle prove video inconfutabili che ti aiuteranno a difenderti in caso di incidenti (permettendoti quindi di guidare in tranquillità). Proteggi te stesso da eventuali truffe e dal rischio di non venire rimborsato dall’assicurazione.

Facile installazione

Usa il cuscinetto adesivo 3M per posizionare in pochi secondi e in tutta sicurezza la tua dash cam sul parabrezza. Inserisci il caricabatterie incluso a due porte e collega la dash cam usando il cavo mini-B in modo da accenderla ed avviare la registrazione.

Posiziona e Dimentica

Registra comodamente qualunque cosa tu stia facendo nella tua auto. La registrazione di rilevamento di movimento continuerà a registrare anche quando avrai chiuso l’auto e sarai andato via (questo richiede un’alimentazione continua della dash cam).

Specifiche:

  • Sensore immagine: AR0521 5,1-megapixel 1/2,5″ CMOS Sensor
  • Schermo: 1,5″ LCD
  • Risoluzioni registrazione: 2160p (24 fps), 1440p (30 fps), 1296p (30 fps), 1080p (60 fps), 1080p (30 fps), 720p (120 fps), 720p (60 fps), WVGA, VGA
  • Temperatura operativa: -30°C – 75°C
  • Dimensioni: 77 x 51 x 37mm

Cosa c’è dentro:

  • Aukey DashCam
  • Supporti e accessori
  • Cavo MiniUSB
  • Manuale utente
  • Garanzia 24 mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Ottima dashcam, acquistabile ad un buon prezzo con delle features buone. Andiamo a scoprirlo insieme:

Analizzandola a livello estetico posso dire che la Dashcam è esteticamente alla Aukey DR-02 anche se dalle potenzialità totalmente diverse. 
L’estetica è ben curata e ben fatta, i tasti sono ben collocati anche se non sono rivolti nella posizione corretta (a livello di scritte) se andiamo effettivamente a collocare la dascham sul cruscotto della macchina anziché sul vetro, infatti il tutto si vedrà al contrario. (Tranquilli i video si vedono nel verso giusto, è solo una questione estetica e di tasti.
Per quanto riguarda il design, posso dire che la forma/dimensioni e peso di questa dashcam sono ben studiati e fantastici in se, anche se non trovo effettivamente troppo utile e comodo lo schermo in quanto risulta parecchio difficile guardarlo se andiamo a collocare la dashcam come ho fatto io.
Altra cosa che non mi è piaciuta è la disposizione delle porte di ingresso per GPS e alimentazione, sinceramente le trovavo più comode sulla DR-01.

Per quanto riguarda le features e le funzionalità posso dire la seguente cosa:
Si parla di 4k ma in realtà è un 2160 (ossia un 2.7k) che non è proprio 4k, a 24fps (un po scattoso), consiglio sicuramente il 1080 in quanto anche il 1440 tende a occupare molta memoria per nulla. Il migliore Setup è: 1080p a 60fps.

Note:

  • Necessaria la scheda Micro SD (non inclusa). Usa una scheda Class 10+ da 128GB (Max) come Samsung e SanDisk formattata nella dash cam per delle prestazioni più elevate.
  • 10 ore di registrazione in 4K con scheda da 128GB
  • Il cavo Mini-B incluso serve solo all’alimentazione e non al trasferimento dati
Primo Impatto90
Design80
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo75
Funzionalità Effettiva70
Impressioni Finali80
PRO
Estetica interessante
Design ergonomico
Camera orientabile
CONTRO
4K non effettivi
Non troppo comoda la posizione delle porte
80
GIUDIZIO FINALE