Protezione affidabile per la guida
La dash cam specchietto AUKEY DRA3 cattura tutto nei minimi dettagli e ad alta definizione, di giorno e di notte. Prove video solide da poter mostrare a proprio vantaggio in qualsiasi controversia o incidente di guida.

Comoda gestione della memoria
La modalità di registrazione in loop registra continuamente (in segmenti fino a dieci minuti ciascuno) e scrive su vecchi filmati quando la scheda microSD è piena. Non esaurisce mai la memoria e non crea danni nella gestione della stessa.

Assistente di retromarcia
Utilizzare la telecamera posteriore come videocamera per la retromarcia. La videocamera posteriore resistente all’acqua si monta all’interno o all’esterno e lo schermo passa automaticamente alla visualizzazione completa della videocamera posteriore con linee guida per la retromarcia quando si mette l’auto in retromarcia.

Facile installazione
Fasce di montaggio, adesivi 3M, serracavi e un attrezzo per la rimozione dell’allestimento sono inclusi per un’installazione semplice e sicura. Basta montare la dash cam sullo specchietto retrovisore dell’auto e montare la videocamera posteriore all’interno o all’esterno; quindi collegare il caricabatterie per auto e i cavi di alimentazione.

Note
Usa una classica scheda di memoria microSD Class 10 (max 128GB) per delle registrazioni affidabili e per ottime performance.
Formatta la scheda microSD nella dash cam prima del primo utilizzo.

Specifiche:

  • Modello: DRA3
  • Schermo: 9.66″ IPS LCD
  • Ingresso: DC 5V 2,5A
  • Temperatura di funzionamento: -20°C – 65°C

Cosa c’è dentro:

  • AUKEY Dashcam
  • Cavo di alimentazione 
  • Supporti
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

RECENSIONE

Ottima dashcam, dalle features davvero interessanti, però con qualche pecca. Andiamo a scoprirla insieme:

Analizzandola a livello estetico posso dire che la sua fattura risulta esser davvero buona, i materiali che la compongono sono di buona qualità e ben lavorati.
Le dimensioni sono abbastanza elevate, ma comunque ci permettono di avere una buona visibilità nella zona posteriore.
Il sistema integra le sue slot nella parte superiore, e in basso integra un pulsante che ci consente di accendere lo schermo quando è in standby/…

La cosa che ho apprezzato è che indipendentemente da tutto tende ad adattarsi molto bene a qualsiasi specchietto retrovisore in quanto è la camera della dashcam che si sposta (rimanendo esterna -> lievemente invasiva per l’occhio)

Analizzandola livello funzionale posso dire che la dashcam funziona davvero bene, anche per quanto riguarda quella posteriore.
La dashcam ha una buona inquadratura, difficilmente orientabile ma ben disposta come posizione.

Purtroppo non è tutto oro quel che luccica, infatti ho notato che:

  • Al buio la visibilità è scarsa
  • Purtroppo la notte le luci tendono a sovraesporre il video
  • Se abbiamo un profumatore per lo specchietto dobbiamo smontarlo per inserirlo
Primo Impatto
85
Design
90
Materiali
80
Rapporto Qualità/Prezzo
75
Funzionalità Effettiva
75
Impressioni Finali
85
PRO
Dashcam bella esteticamente
Funzionale
CONTRO
Qualità video prodotta in notturna discutibile
82
GIUDIZIO FINALE