La Aukey DRA1 ti proteggerà in qualunque momento durante la guida. Registra video nitidi da 1080p sia di giorno che di notte grazie all’obiettivo a 6 elementi da 140° e allo speciale sensore d’immagine CMOS. Proteggiti da incidenti improvvisi o semplicemente registra fantastici panorami.

Registrazione d’emergenza
Il sensore G riconosce brusche curve o fermate improvvise per poter bloccare in maniera automatica i video se ci sono incidenti o altri eventi inaspettati in strada. Difenditi dai guidatori spericolati e da eventuali contenziosi con l’assicurazione.

Facile installazione
Usa l’adesivo 3M o la ventosa per installare facilmente la dash cam sul tuo parabrezza in pochi secondi. Collega il caricatore per auto incluso alla dash cam tramite il cavo Mini-B per avviarla ed iniziare la registrazione.

Imposta e dimentica
Quando sei alla guida, la dash cam registrerà in ogni momento. Grazie alla registrazione con rilevazione di movimento, continuerà la sua azione di sorveglianza anche quando sarai sceso dall’auto e l’avrai chiusa (in questo caso necessiterà di un’alimentazione continua).

Specifiche:

  • Sensore di immagine: sensore CMOS GC2023A 2-megapixel
  • Schermo: LCD da 2,7 pollici
  • Risoluzioni di registrazione: 1080p (30fps), 720p (60fps), 720p (30fps), WVGA, VGA
  • Temperatura di funzionamento: -30°C 

Cosa c’è dentro:

  • Aukey Dashcam
  • Cavo di alimentazione
  • Caricatore da auto
  • Supporto
  • Garanzia
  • Manuale d’utilizzo

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Ecco la nuova generazione di Dashcam Aukey, e sinceramente sono molto soddisfatto di questo prodotto. Andiamo ad analizzarlo insieme:

Analizzando questa dashcam a livello estetico posso dire che il design risulta esser molto minimale e curato in ogni dettaglio, molto bella la finitura presente che risulta esser satinata.
Molto bella la parte posteriore, con il monitor full screen e i comandi posti nella parte inferiore che ci consentono di regolare al meglio tutte le sue funzionalità.

Parlando invece di come si comporta effettivamente questa dashcam sul campo posso dire che la dashcam riesce a registrare ottimi video in qualsiasi condizioni di luce, la qualità complessiva e i dettagli risultano esser molto nitidi e definiti.

Mi sento di consigliarla come dashcam, visto il prezzo molto buono

Primo Impatto85
Design90
Materiali70
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva85
Impressioni Finali85
PRO
Display Full Screen
Ottime features e funzionalità
Prezzo interessante
CONTRO
Un pochino troppo plasticosa
Non supporta la dashcam posteriore
85
GIUDIZIO FINALE