Un compagno di guida
Le due dash cam AUKEY DR03 sono caratterizzate dai sensori Sony Exmor, da un obiettivo grandangolare e da un’ampia apertura dell’obiettivo f/2.0 per catturare immagini nel dettaglio sia di giorno che di notte con una risoluzione da 1080p che garantisce la copertura di un’area di 6 corsie. Avrai prove video concrete che ti salvaguarderanno da eventuali incidenti. Non è possibile prevedere il futuro o un incidente, ma potrai comunque proteggerti nel caso succeda.

Installazione facile
Usa l’adesivo 3M per installare facilmente le dash cam sul tuo parabrezza e sul lunotto posteriore in pochi secondi. Collega il caricatore per auto da due porte incluso alle dash cam (la videocamera posteriore alla videocamera frontale e la videocamera frontale al caricatore per auto) tramite i cavi Mini-B per fornire loro alimentazione ed iniziare la registrazione.

Schermo esteso
Lo schermo da 2,7 pollici ti mostrerà ogni cosa ripresa dalle due dash cam grazie alla copertura fino a 6 corsie di traffico, in modo da poter visualizzare meglio le riprese direttamente sulla videocamera.

Funzionale e comodo
Le dash cam registrano video in maniera automatica ovunque tu stia andando. Nella modalità di registrazione in loop, i vecchi filmati saranno sovrascritti in modo da non esaurire mai la memoria e non dover armeggiare sul prodotto per ripristinarla. Il prodotto è dotato inoltre di una modalità di registrazione con rilevatore di movimento che terrà sotto controllo la situazione anche quando avrai chiuso la vettura e sarai andato via (in questo caso avrà bisogno di un’alimentazione continua).

Cosa c’è dentro:

  • Aukey Dashcam Fontale
  • Aukey Dashcam Posteriore
  • Cavo di connessione tra dashcam
  • Cavo di alimentazione
  • Caricatore per auto
  • Supporti vari
  • Biadesivi Vari
  • Garanzia
  • Manuale utente

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Ottima dashcam, non troppo economica, ma che svolge abbastanza bene il suo lavoro. Scopriamola insieme:

Analizzandola a livello estetico posso dire che il tutto risulta esser davvero ben fatto e curato nei minimi dettagli, a partire dalla fotocamera frontale per arrivare a quella posteriore.
La posizione delle porte (connettività e alimentazione) non risulta troppo comoda in quanto entrambe si trovano sul lato sinistro della camera, quindi si tenderà a notare i cavi durante la guida.

Analizzandola a livello funzionale posso invece dire che entrambe le camere registrano molto bene, le immagini risultano esser belle nitide e definite, con colori accettabili per una dashcam. Altra cosa positiva delle camere è la buona quantità di fps presenti che garantiscono riprese fluide.
La cosa che non mi è piaciuta sicuramente riguarda lo schermo in quanto, si uno schermo più grande è meglio è, ma in realtà un 1080 classico viene visualizzato in 16:9 super schiacciato, quindi della serie bene ma non benissimo.
Come è possibile vedere nella gallery fotografica è possibile visualizzare intendo reale nella parte superiore dello schermo, anche la camera posteriore.

Primo Impatto80
Design85
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo70
Funzionalità Effettiva75
Impressioni Finali70
PRO
Ottima dotazione
Estetica interessante
CONTRO
Lo schermo non è ottimizzato al meglio
75
GIUDIZIO FINALE