Le telecamere per auto sono state progettate in modo “nascosto”, caratterizzate da sensori Sony Exmor e lenti grandangolari per la cattura di giorno e notte di ogni dettaglio in sei corsie in 1080p nitide e chiare. Avrai le solide prove video in caso di dispute o incidenti stradali: potrai sempre guidare in tranquillità.

Installazione Facile
Utilizzare i pasticci adesivi 3M per fissare saldamente le telecamere a scatto al parabrezza e alla finestra posteriore dell’auto in pochi secondi. Collegare il caricabatteria inclusoda auto a doppia porta e collegare le telecamere a crivello tramite i cavi mini-B per accendere e avviare immediatamente la registrazione.

Impostare e Dimenticare
Ricorda comodamente quando si utilizza l’auto. Il metodo di registrazione di rilevazione del movimento alternativo controlla anche quando si è bloccato e lasciato (richiede un alimentatore continuo).

Conveniente Gestione di Memoria
La modalità Registrazione Loop registra continuamente (in segmenti fino a dieci minuti ciascuno) e scrive su vecchi filmati quando la scheda micro SD è piena. Non esaurirsi mai di memoria o confusione di gestirlo.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey DR-02D
  • Aukey Rear Camera
  • Cavo Mini USB-Mini USB
  • Cavo Mini USB-USB
  • Alimentatore da auto
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

RECENSIONE

Camera davvero ottima. Analizziamola insieme:

Analizzando la camera a livello estetico posso dire che l’estetica del corpo principale è uguale ai modelli DR-02 precedentemente recensiti.
Il design è molto interessante, i materiali che lo costituiscono sono plastici ma finemente lavorati. Il tutto oltre che ad esser funzionale risulta esser ben fatto.
La camera principale, proprio come la camera secondaria, presenta la parte delle lenti totalmente regolabile, quindi è possibile decidere come meglio angolare sia la camera frontale che quella posteriore.
Buono il posizionamento delle porte, che ci permette di connettere tutti i cablaggi in modo totalmente comodo.

Analizzando la camera a livello funzionale posso dire invece che le camere funzionano davvero molto bene, gli fps che sono disponibili per i diversi formati sono buoni e permettono di avere registrazioni fluide.

Primo Impatto85
Design90
Materiali75
Rapporto Qualità/Prezzo75
Funzionalità Effettiva80
Impressioni Finali85
PRO
Camere orientabili
Buoni FPS
Ottima gestione dei file
CONTRO
Prezzo non troppo economico
Un po plasticoso
80
GIUDIZIO FINALE