La cuffia gaming utilizza materiali leggeri, che riduce il disagio causato da un uso prolungato. Paraorecchie molle di memoria sono progettati ergonomicamente per dare una sensazione confortevole, riducendo il rumore dall’esterno. Cuffia sinistra ha il microfono incassato e l’ingranaggio di controllo del volume, più conveniente. Un archetto regolabile può adattarsi a diversi tipi di testa.

Stereo ad alta fedeltà
Cuffie gaming stereo offre vocale ad alta fedeltà, e meglio isolato il suono dall’esterno non si adattano solo per il gioco, può anche adattarsi per guardare film, ascoltare musica

Stile di gioco completo
Entrambe le cuffie sono dotate di luce LED di 7 color, e il colore cambia come la respirazione. Fornendo una forte esperienza di gioco, la lunghezza di 1,5 m del cavo può fornire comodità all’utente, in modo da poter fare attività in giro dei dispositivi, anche se di indossare queste cuffie.

Compatibilità
Cuffie Gaming è compatibile con il sistema PC ( Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 o Windows Vista / XP, Mac OS ) e dispositivi da gioco (Xbox / Un / PS4) ed i dispositivi mobili.

Cosa c’è dentro:

  • 1 x Aukey GH-S3 Cuffie Gaming
  • 1 x Manuale Utente
  • 1 x Certificato di Garanzia ( Garanzia da 24 mesi )

VIDEO

RECENSIONE

Davvero molto buone come cuffie considerato il prezzo ridotto.

A livello estetico sono molto ma molto belle, curate in ogni singolo dettaglio, a partire dal rivestimento dei padiglioni per arrivare poi alla ghiera sui padiglioni con il logo Aukey alimentato dalla porta USB. Molto apprezzato sia il cavo lunghissimo che la ghiera volume nella parte posteriore delle cuffie.

A livello funzionale posso dire che forse mi sarei aspettato un suono un pochino meno chiuso. I bassi sono buoni solo ad altissimi volumi altrimenti sono alla pari con gli alti e i medi, quindi non sono il top per chi le utilizza per ascoltare canzoni HipHop.
Nel gaming sono favolose dato che sono veramente comode e non si fanno sentire nemmeno dopo ore di utilizzo.

Il microfono incorporato funziona molto bene quindi consigliato anche per le videochiamate/chiamate/live quindi per un uso non professionale.

Complessivamente posso solo consigliarle a chi vuole farne un uso appunto da Gaming perché per lo stesso prezzo sono presenti altre numerose cuffie, anche meno ingombranti, che permettono di ascoltare musica molto più piacevolmente.

Primo Impatto85
Design80
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva85
Impressioni Finali80
PRO
Economiche
Regolabili al massimo
Cavo super lungo
CONTRO
Plasticone
Ingombranti e non sempre troppo comode
83
GIUDIZIO FINALE