Aukey CP-T05 è un mini treppiede leggero perfetto da portare con te per qualsiasi avventura. Con una sfera rotabile fino a 360 gradi e gambe flessibili, questo treppiede si aggancia praticamente a tutti i supporti e ti permetterà di scattare foto davvero incredibili.

Design flessibile
Le gambe rivestite in gomma resistente e flessibile si agganciano strettamente ai rami o ad un palo e persino sulle superfici irregolari e scivolose. Scegli la posizione perfetta per il tuo smartphone o per la tua fotocamera ed usa un timer o un telecomando per dare modo a tutti di entrare nello scatto.

Treppiede anche per viaggiare
Abbastanza forte da sorreggere una fotocamera o un obiettivo fino a 800 g e al tempo stesso abbastanza piccolo da scivolare nel tuo zaino o borsa da viaggio. Portatile, leggero e facile da usare. Cattura meglio i tuoi scatti anche in condizioni di scarsa luminosità ed effettua video in time-lapse nel tuo prossimo viaggio.

Opzioni di montaggio alternative
Realizzato per fotocamere digitali (con filettatura da 1/4”-20), action camera (supporto compatibile con GoPro) e smartphone (supporto per smartphone). Il supporto per smartphone supporta device da 60-87mm / 2.36″-3,42″ di larghezza ed ha due viti per poter orientare il treppiede in posizione verticale o orizzontale.

Garanzia di 45 giorni per il rimborso e garanzia di 24 mesi
Tutti i prodotti AUKEY hanno una garanzia per il rimborso di 45 giorni ed una garanzia di 24 mesi per la sostituzione del prodotto.

Specifiche:

  • Carico Massimo: 800g / 28,2oz
  • Materiali: TPU, ABS, Gomma Sintetica, Lega di Alluminio
  • Dimensioni: 285 x 52 x 52mm / 11,2″ x 2″ x 2″
  • Peso: 227g / 8oz

Cosa c’è dentro:

  • Aukey CP-T05 Treppiede Flessibile
  • Supporto per Telefono
  • Supporto per Gopro
  • Manuale d’uso
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Fantastico treppiede, abbastanza alto e robusto. Parliamone un pochino:

Esteticamente il treppiede è molto carino e ben fatto, buone le rifiniture e il design. Molto apprezzati i materiali, che sono principalmente gomma (per le gambe) e plastica per il corpo e i supporti.
Molto bella la texture presente sulle gambe, che ricordo esser flessibili e quindi è possibile collocarlo ovunque, e molto buono l’angolo di rotazione effettivo della testa.

Parlando un pochino di come si comporta sul campo posso dire che, il suo lavoro lo svolge molto bene, infatti può esser considerato un’alternativa a classico gorillapod per DSLR e cellulari. La mia reflex con ottica fissa (circa 1.7kg circa) la regge abbastanza, anche se l’azienda consiglia un peso massimo di 800g.

Nel complesso mi è piaciuto molto come treppiede anche se le gambe effettivamente sono snodabili ma non troppo (se paragonato ad un gorillapod). Per il prezzo che costa comunque è un MUST

Primo Impatto85
Design80
Materiali90
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali85
PRO
Prezzo ottimo
Ottime funzionalità
CONTRO
Gambe non troppo flessibili
86
GIUDIZIO FINALE