Collegare un telefono iPhone o Android che si connette allo standard USB-A e al telefono USB-C di nuova generazione contemporaneamente.Carica i tuoi dispositivi sul tuo auto in modo che siano pronti per andare quando arrivi.

15W USB-C Carica potente
La porta USB di nuova generazione fornisce 5V 3A di alimentazione al tuo nuovo USB-C telefono o tablet per una ricarica molto più veloce rispetto alla maggior parte delle porte di ricarica USB(che può fornire solo uscita 1A).Collegare perfettamente ogni volta con piccoli ,reversibili connettori USB-C.

AiPower Tecnologia di ricarica adattativa
Regolare per supportare la funzione di batteria più sana e la velocità di caricamento USB più veloce,AiPower intelligentemente regola l’uscita di potenza per soddisfare le esigenze uniche di domanda di tutti i dispositivi USB.

Compatto e facile da usare
Il brillante, nero opaco AUKEY CC-Y9 si integra perfettamente all’interno dell’auto. Basta collegarlo in una presa da 12V o 24V e tenere il telefono completamente carica sul viaggio.

Compatibilità Universale
Progettato per lavorare con tutti i USB-powered dispositivi , da l’iPhone ai cellulari Android, tablets, GPS units, dash cameras, wireless headphones & speakers, smartwatches ecc. Qualsiasi dispositivo USB tu abbia, ci abbiamo già pensato noi.

Specifiche:

  • Modello: CC-Y9
  • Ingresso: DC 12-24 V
  • Uscita USB-C: DC 5 V 3 A
  • Uscita USB: DC 5 V 2,1 A
  • Potenza totale di Uscita: 25,5 W
  • Dimensioni: 63 x 33 mm
  • Peso: 27 g

Cosa c’è dentro:

  • Aukey CC-Y9
  • Manuale d’uso
  • Garanzia 24 mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Uno dei migliori, se non il miglior compagno da viaggio in auto. Andiamo a scoprirlo insieme:

Analizzando questo mini charger da auto a livello estetico posso dire che è davvero molto carino dato che è realizzato interamente in plastica lucida nera e, presenta nella parte frontale due porte USB (una di tipo A e una di tipo C) in color verde acqua (dato che integrano la tecnologia AiO, che presto analizzerò).

Analizzando questo charger a livello funzionale posso dire invece che è un device molto ma molto buono, che funziona egregiamente e che riesce a ricaricare i nostri device USB e USB-C in tempi davvero molto ridotti. Come ho accennato in precedenza, questo mini charger integra la tecnologia AiO ossia riesce a riconoscere che tipo di device gli abbiamo connesso e quindi grazie a ciò ero la giusta corrente, minimizzando i tempi di ricarica e prevenendo sovraccarichi e danni permanenti e non alla batteria.

In conclusione ne vale la pena acquistarlo? Sicuramente può esser considerato un BESR BUY per quello che costa

Primo Impatto85
Design90
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo90
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali90
PRO
Prezzo ottimo
Super funzionale
CONTRO
La finitura lucida si graffia davvero molto facilmente
90
GIUDIZIO FINALE