L’AUKEY CC-Y4 Caricabetteria per Auto di Due Porte è l’articolo più conveniente per ricaricare i dispositivi durante la guida. Basta collegarlo con la presa d’accensione della tua auto, per ottenere una potenza di 27W/5,4A necessaria per ricaricare simultaneamente 2 dispositivi.

Due Porte USB
Con l’uscita di 27W/5,4A, si possono ricaricare due smartphone e due tablet alla massima velocità contemporaneamente. È facile da usare e compatibile con dispositivi di Apple e Android e con una buona parte dei dispositivi ricaricati tramite USB.
Nota: Si prega di notare che questo caricabatteria da auto non supporta i dispositivi di Quick Charge 2.0, in tal caso di prega di cercare il prodotto adeguato nel nostro negozio Amazon.

Mini Caricabetteria da Auto di 5,4A con Due Porte
Ecco il caricabatterie da auto con due USB con uscita di 5,4A , il più piccolo e più leggero sul mercato. Con il design elegante e pratico, è sicuramente facile e conveniente da portare in ogni occasione.

Sicurezza
Con le protezioni multiple contro il surriscaldamento, la sovracorrente e la sovraccarica, il nostro caricabatteria da auto è in grado di proteggere il tuo smartphone o tablet dai danni causati dalla tensione instabile durante la carica. In questo modo è possibile concetrarsi alla guida e godersi il viaggio.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey Charger per Auto di 27W con Due Porte + Cavo di USB Tipo-C di 1 Metro (Non può essere staccato dal caricabatterie da auto)
  • Manuale d’Uso
  • Certificato di Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Charger interessante, soprattutto considerando che stanno iniziando a uscire numerosi smartphone, accessori, … con porta USB-C. Andiamo a scoprirlo insieme:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che è davvero un uno charger, molto compatto che presenta già un cavo collegato e non scollegabile, ossia il cavo USB-C. Il cavo in questione è abbastanza lungo e troppo statico, forse sarebbe risultato un pochino più comodo se fosse stato arrotolato (stile filo del telefono fisso).

Analizzandolo a livello funzionale posso dire che è davvero un super charger in quanto su entrambe le porte è presenta la tecnologia AiO di Aukey, ossia quella tecnologia che minimizza al massimo i tempi di ricarica, riconoscendo prima che tipo di batteria è stata connessa, per poi erogare la quantità perfetta di corrente in modo da ricaricare i nostri device al massimo della potenza evitando sovraccarichi e danni alla batteria.

E’ un compagno da viaggio, economico, funzionale e perfetto.

Primo Impatto85
Design80
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo95
Funzionalità Effettiva95
Impressioni Finali90
PRO
Prezzo ridottissimo
Super funzionale
CONTRO
Cavo USB-C non a spirale
87
GIUDIZIO FINALE