Caricabatterie da auto AUKEY USB Power Delivery & Quick Charge 3.0
Carica tutti i dispositivi alimentati tramite USB, inclusi iPhone, telefoni Android, tablet, dash cam, cuffie e altoparlanti Bluetooth, e-reader e smartwatch.

USB Power Delivery 3.0
USB Power Delivery è un nuovo standard di ricarica multitensione universale che negozia dinamicamente la potenza di uscita tramite una connessione USB Type-C per ricaricare in modo sicuro ed efficiente un’ampia gamma di dispositivi compatibili. Carica velocemente l’iPhone XS / XS Max / XS / XR fino al 50% in soli 30 minuti. Consolida la tua carica con un unico caricabatterie per tutti i tuoi dispositivi USB-C.

Qualcomm Quick Charge 3.0
Progettato per caricare i dispositivi fino a quattro volte più velocemente della ricarica convenzionale. Alimentato dalla tecnologia INOV (Intelligent Negotiation for Optimum Voltage) per una potenza di uscita ottimizzata e cicli di ricarica più ottimizzati. Fino al 38% in più di efficiente rispetto a QC 2.0. Compatibile con i dispositivi QC 2.0/1.0.

Specifiche:

  • Modello: CC-Y11
  • Ingresso: DC 12–24V
  • Uscita USB-C: (PD 3.0) 5V 3A, 9V 2,3A, 12V 1,7A
  • Uscita USB: (QC 3.0) 5V 3A, 9V 2A, 12V 1,5A
  • Massima potenza in uscita: 17W (21W usando solo la porta USB-C)

Cosa c’è dentro:

  • AUKEY CC-Y11
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Ottimo charger per auto, molto compatto e dalle buone features. Andiamo a scoprirlo insieme:

Esteticamente il caricatore risulta avere delle dimensioni e un peso molto ridotti. I materiali di cui è fatto sono praticamente plastici, abbastanza ben lavorati anche se a dir la verità la finitura lucida presente non la adoro troppo in quanto mostra facilmente i segni di usura anche dopo pochissimo tempo.
Come composizione troviamo nella parte superiore due porte, una type A (con tecnologia QuickCharge) e una type C. Nella parte laterale troviamo invece il logo AUKEY in color grigio.

Analizzando il caricatore a livello funzionale posso dire che il caricatore risulta ottimo in quanto svolge il suo lavoro alla perfezione. La porta type C e la type A riescono a erogare la stessa potenza, senza prevalere l’una sull’altra, cosa non tipica di tutti i caricatori.

Ottima stabilità nella ricarica e ottimi tempi di ricarica dei dispositivi. Il caricatore anche dopo ore di ricarica non si surriscalda troppo.

Primo Impatto
85
Design
85
Materiali
70
Rapporto Qualità/Prezzo
80
Funzionalità Effettiva
90
Impressioni Finali
85
PRO
Buon prezzo
Ottime features e funzionalità
CONTRO
Finitura lucida attira graffi
83
GIUDIZIO FINALE