Ad incastro
Trasforma la tua presa accendisigari in due potenti porte di carica USB tramite il meccanismo ad incastro

Potente e sicuro
Uscita massima da 4,8A tramite le due porte USB per caricare simultaneamente due dispositivi alla massima velocità. Un circuito avanzato e protezioni incorporate proteggeranno i tuoi dispositivi da sovraccarico e surriscaldamento.

Tecnologia AiPower Adaptive Charging
La tecnologia AiPower supporta un miglior funzionamento della batteria e delle più elevate velocità di carica USB: regolerà intelligentemente la potenza erogata in base alle necessità di carica di ogni tuo dispositivo con porta USB. Con una carica in uscita di 2,4A per ogni porta USB Ai, i tuoi dispositivi riceveranno in tutta sicurezza la carica alla massima velocità consentita.

Ampia compatibilità
Carica tutti i dispositivi alimentati tramite porta USB, inclusi iPhone, smartphone Android, tablet, dash cam, cuffie ed altoparlanti Bluetooth, e-reader, smartwatch e molti altri device compatibili. Qualunque sia il dispositivo USB in tuo possesso, non dovrai preoccuparti.

Note:
Non compatibile con Mazda e Honda Civic 2004 1.6.

Specifiche:

  • Modello: CC-S2
  • Ingresso: DC 12V-24V
  • Uscita USB 1/2: DC 5V 2,4A (4,8A totale)
  • Potenza totale in uscita: 24W
  • Dimensioni: 42 x 25 x 25mm
  • Peso: 18g

Cosa c’è dentro:

  • Aukey Charger da Auto
  • Manuale Utente
  • Garanzia

FOTO

RECENSIONE

Ottimo caricatore, non troppo costoso, dal design interessante e funzionale. Scopriamolo insieme:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che il caricatore è davvero ben fatto, è robusto e solido e il suo design flat permette di adattarsi al meglio al nostro accendisigari.La finitura satinata presente è buona, e soprattutto risulta esser utile per prevenire eventuali graffi dati dall’usura.Le dimensioni e il peso sono ben studiati, infatti è possibile collocarlo in qualsiasi foro accendisigari. La rimozione non è sempre semplice, dato che tende a rimaner molto a filo con la scocca dell’accendisigari.

Analizzandolo a livello funzionale posso dire che il charger riesce a ricaricare due dispositivi in contemporanea in tempi non molto lunghi, anche se per una ricarica completa del nostro smartphone sono richieste anche più di 2h.

E’ un buon compagno di viaggio, soprattutto relazionato al prezzo a cui è possibile acquistarlo.

Acquistalo ora su Amazon: LINK