Gestione delle schede di memoria ad alte prestazioni
Interfaccia USB-C USB 3.1 Gen 1 (USB 3.0) per trasferimento dati rapido e stabile da, a, e tra schede micro SD e SD fino a 5 Gbps sul computer, laptop o telefono USB-C.

Comodo da usare
Basta collegare una porta USB-C e inserire schede micro SD e SD per accedere al file video, immagini e altri file. Il lettore di schede è talmente piccolo che puoi infilarlo in una tasca o in una borsa e portarlo ovunque tu vada.

Fattura Premium
Realizzato in alluminio per una durata eccellente e un aspetto attraente.

Cosa c’è dentro:

  •  

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Ottimo prodotto a livello di funzionalità, per quanto riguarda invece l’estetica, potrebbe esser migliore. Scopriamolo insieme:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che il tutto ha dimensioni e peso non affatto eccessivi e presenti, quindi risulta esser facilmente trasportato sempre con noi senza occupare troppo spazio. I materiai sono un simil metallo, che ci restituiscono un feeling tutt’altro che di un prodotto solido e robusto. Molto carina la finitura satinata presente, e la stampa del logo nella parte superiore. Il filo di connessione è realizzato totalmente in plastica, come del resto è realizzato lo sportellino delle slot.

Analizzandolo a livello funzionale devo dire che il suo lavoro lo svolge alla perfezione, infatti è possibile scaricare a velocità abbastanza elevate sia foto che video da due schede SD in parallelo senza notare alcun rallentamento. Il tutto non è soggetto a surriscaldamento eccessivo, quindi sicuramente è un punto a suo favore.

Primo Impatto80
Design85
Materiali65
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali80
PRO
Prezzo ottimo
Ottima velocità di trasferimento dati su entrambe le porte
CONTRO
Materiali non troppo premium
80
GIUDIZIO FINALE