Estrema Compatibilità

Funziona con periferiche USB come chiavette, mouse, tastiere e hard disk esterni.

Trasferimento Dati Veloce
Esegui un backup delle foto, dei video e dei file alla massima velocità di trasferimento dati pari a 5Gbps.

Espansione Facile
Migliora l’efficienza a lavoro aggiungendo al tuo computer ben 10 porte USB.

Una Comoda Carica
Carica tre dispositivi USB simultaneamente con una porta Quick Charge 3.0 e due porte di carica AiPower.

Plug-and-Play
Performance Plug and Play. Collega immediatamente dispositivi USB ad un computer senza dover installare nessun driver.

Protezione Affidabile
Parti elettroniche incorporate proteggeranno tutti i dispositivi da EMI ed ESD.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey Hub USB
  • Alimentatore
  • Cavo USB-USB
  • Manuale Utente
  • Garanzia

FOTO

RECENSIONE

Hub perfetto per qualsiasi desk-setup e, soprattutto, dall’estetica e le features molto interessanti. Scopriamolo insieme:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che l’hub è ben fatto, sono molto buone le finiture presenti, e i materiali che lo costituiscono sono prevalentemente metallici, i quali ci offrono una sensazione di robustezza molto buona. 
Nella parte frontale sono presenti ben 10 porte USB, di cui 1 di ricarica con Tecnologia QuickCharge 3.0 e altre 2 porte sono dotate della tecnologia AiO, ossia quella tecnologia che permette di ridurre al minimo i tempi di ricarica, riconoscendo che tipo di dispositivo è connesso massimizza la potenza erogata evitando però sovraccarichi e danni permanenti alla batteria. Le altre 7 porte presenti sono per la connettività con il PC, e sono di tipo USB 3.0

Analizzando questo hub a livello funzionale posso dire che l’hub funziona molto bene, sia per quanto riguarda la connettività USB, sia per quanto riguarda la ricarica di dispositivi USB tramite le porte sopra citate.
La velocità di trasferimento tramite questo hub è davvero molto buona, in quanto nei test effettuati è stato possibile notare che anche con SSD o USB ad alta velocità di trasferimento, è possibile trasferire file sfruttando al massimo le capacità delle nostre periferiche.
E’ inoltre molto buona la velocità di ricarica tramite le porte dedicate.

Nel complesso è un buon hub, bello esteticamente e a livello funzionale perfetto. Unica pecca è la disposizione delle porte di alimentazione e di connessione, in quanto queste due porte non risultano sempre comode da adattare nei nostri desk-setup.

Acquistalo ora su Amazon: LINK