AUKEY CB-H5 4 Porte USB 3.0
Connetti 4 dispositivi USB in più tramite una delle porte USB 3.0 del tuo computer, permettendo di collegare dispositivi USB come fotocamera digitale, telefono, disco rigido esterno e flash drive a un posto conveniente. È estremamente portatile e facile da spostare tra i diversi dispositivi o sulla strada

4 Porte USB 3.0
SuperSpeed fino a 5 Gbps consente di trasferire un film HD in pochi secondi. Si vuole meno tempo per la sincronizzazione

Design Intuitivo
Con un design sottile e a forma di triangolo, risparmia spazio prezioso sulla scrivania. L’indicatore LED verde mostra lo stato di potenza

Requisiti di Sistema
Windows XP / Vista / 7 / 8/ 10, Mac OS 9.1 o superiore, Linux 3.0 o superiore.Gli utenti Mac OS X Lion 10.7.4 devono passare alla versione aggiornata Mountain Lion 10.8.2 o successiva per una migliore stabilità di connessione

Cosa c’è dentro:

  • Aukey CB-H5
  • Cavo USB 3.0 da 50cm
  • Manuale d’Uso
  • Certificato di Garanzia da 24 Mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Mini hub, compatto e sicuramente perfetto per qualsiasi situazione. Andiamo a scoprirlo insieme:

A livello estetico assomiglia molto a molti altri Hub Aukey da più porte, con la differenza che questo:

  1. Non richiede alimentazione esterna
  2. Risulta più compatto degli altri
  3. Ha meno porte USB

E’ un buon hub realizzato interamente in metallo sabbiato/satinato in colorazione Silver e, presenta inoltre una piccola zona il plastica in corrispondenza delle porte USB (forse proprio perché non sempre si va a centrare il foro delle USB e quindi per evitare di danneggiare il metallo). A livello di dimensioni invece posso dire che sono molto ridotte come del resto lo è il peso quindi alla fine il tutto risulta anche molto trasportabile.

A livello funzionale posso dire che questo mini hub funziona davvero molto bene, in quanto non porta a rallentamenti delle velocità delle USB ne in lettura che in scrittura (testato con USB 3.0/3.1 vel. lettura = 400 MB/s e vel. scrittura = 250 Mb/s)

Lo consiglio? Beh sicuramente si in quanto:

  1. E’ compatto
  2. Non richiede alimentazione esterna
  3. Funziona bene

Note
1. Per raggiungere la massima potenza USB 3.0, il computer, le periferiche, i cavi e i software dovrebbero tutti supportare USB 3.0. Quando è collegato alla porta USB 2.0 le operazioni avranno una velocità USB 2.0.
2. Alcuni dispositivi USB 3.0 e dispositivi wireless 2.4G sono richiesti a collegare direttamente con host porte USB 3.0/2.0.
3. La potenza massima di hub è 5V 900mA. Nessun adattatore di alimentazione, a seconda della potenza di uscita del PC. Ma la potenza di uscita del PC è troppo bassa per supportare contemporaneamente due dispositivi ad alta potenza, come due dischi rigidi 1000G.
4. La nostra azienda non è responsabile per i danni ai dati o i rigidi del disco causati dall’uso improprio. Si prega di utilizzare il prodotto secondo le nostre istruzioni.

Primo Impatto80
Design90
Materiali90
Rapporto Qualità/Prezzo95
Funzionalità Effettiva85
Impressioni Finali90
PRO
Prezzo ottimo
Ottime features e funzionalità
CONTRO
Il cavo sicuramente non è troppo lungo quindi se volessimo usarlo come hub fisso dobbiamo collegarlo vicino alla porta
87
GIUDIZIO FINALE