Panoramica delle Porte

3 x Porte USB 3.0: Godersi una velocità di trasmissione fino a 5Gbps. (10 volte più veloce di USB 2.0), retrocompatibile con USB 2.0 / 1.1 /1.0. Host USB solo per il trasferimento dei dati. Sostiene i dispositivi USB come disco rigido portatile, web camera ad alta risoluzione, videocamere, telecamere di videosorveglianza, video digitale, dispositivi audio multicanali, ecc.
1 x Porta Gigabit Ethernet: Dà accesso a una velocità di network super veloce, retrocompatibile con Ethernet 10/100 /1000, per trasferire i file alla velocità super veloce.
Quando avete ricevuto AUKEY CB-H15 HUB USB 3.0, si prega di installare il driver prima.

Design Intuitivo, Portabilità Piacere
Luce LED indica il funzionamento.
Dimensioni compatte e design portatile efficace non solo risparmia efficacemente lo spazio prezioso sulla scrivania, ma anche è facile da portare.

Requisiti di Sistema:
Windows (32/64 bit) 10 / 8.1 / 8 / 7 / Vista / XP, Mac OS X 10.6 to 10.9, Linux 2.6.14 o superiore. Mac OS X Lion 10.7.4 i utenti devono aggiornare a Mountain Lion 10.8.2 o recentissimo per evitare le connessioni instabili.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey Hub USB
  • Manuale utente
  • Garanzia 24 mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Hub perfetto sotto alcuni punti di vista ma non al top come avrei voluto. Parliamone un pochino:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che questo hub è davvero ben fatto, realizzato interamente in plastica satinata nera che presenta ben 3 porte USB e una porta Ethernet LAN nella parte inferiore. Parlando di dimensioni e peso posso dire che quest’ultimo è davvero poco presente, in quanto il tutto risulta realizzato in plastica, mentre per le dimensioni c’è da dire che il tutto non è troppo ingombrante quindi è possibile portarlo sempre con noi senza grossi ingombri.

Parlando un pochino di features e funzionalità effettive posso dire che sul campo questo hub se la gioca molto ma molto bene anche se, essendo un hub a 360º studiato principalmente per Mac o portatili vari con porta USB-C, sicuramente si sente la mancanza di una porta USB-C in Input che ci consentirebbe sia di connetterci altri hub in serie, sia di connetterci una fonte di ricarica per evitare che il nostro PC si scarichi.
Ottima la velocità di trasferimento file e, soprattutto, ottima la possibilità di connettere al nostro hub un cavo di rete LAN in modo da poter sfruttare al massimo la potenza della rete.

Nel complesso sono rimasto soddisfatto da questo hub e mi sento di consigliarlo a tutti coloro che sono alla ricerca di un hub compatto, leggero, funzionale e, soprattutto, senza troppe esigenze.

Attenzione:
1. Per ottenere la prestazione USB 3.0 massima, il vostro sistema di computer, periferiche, tutti i cavi e software dovrebbero sopportare USB 3.0.
2. Alcuni dispositivi USB 3.0 e dispositivi wireless 2.4G(Mouse wireless, tastiera wireless, ecc) richiesto a collegare direttamente con host porte USB 3.0/2.0 può non essere compatibile con questo hub.
3. AUKEY CB-H15 HUB USB senza adattatore d’alimentazione supplementare, si basa sulla potenza della uscita del PC. Ma la potenza di uscita del PC è troppo basso per sopportare contemporaneamente due dispositivi ad alta tensione, come due dischi rigidi 1TB.

Primo Impatto85
Design70
Materiali70
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali80
PRO
Prezzo interessante
Possibilità di connetterci un cavo Ethernet
CONTRO
Mancanza di una porta USB-C
79
GIUDIZIO FINALE