Carica e Sincronizzazione
Carica rapidamente i smartphone o tablet con USB-Tipo C o trasferisci dati tra il portatile e lo smartphone.Carica il smartphone USB C con un vecchio caricabatterie o power bank e sincronizza foto, filmati e documenti tra il vecchio computer e il nuovo smartphone.

Tecnologia USB C
Un piccolo connettore reversibile che supporta un’uscita di carica massima di 3A e sincronizza dati fino ad una velocità di 480Mbps.

Antico e Moderno
Compatibile con dispositivi USB C come: 2017 MacBook Pro, 2015 Google Chromebook Pixel, Lenovo Yoga 900, Dell XPS 15, HP Spectre x360, Samsun S8+, Nintendo Switch, LG G6, Nexus 6P, e molti altri.Funziona anche con il portatile e con il pc desktop con porta USB A.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey CB-CMD33
  • Manuale d’Uso
  • Garanzia di 24 mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Buon bundle di cavi, sicuramente molto comodi da utilizzare soprattutto se andiamo ad utilizzare in modalità landscape i nostri Devices USB-C.

Analizzandoli a livello estetico posso dire che i cavi sono davvero ben realizzati, sono costituiti da una zona in tela intrecciata (che conferisce robustezza al cavo da strappi, tagli e usura) e da zone metalliche, angolate di 90º rispetto alla posizione normale, presenti in prossimità dei connettori (USB-C e USB-A). Buona la lunghezza dei cavi, in quanto 2m di lunghezza ci consentono tranquillamente di utilizzare in qualsiasi posizione/setup i nostri Device.

Analizzandoli a livello funzionale posso dire la seguente cosa:

Ho sfruttato questi cavi per ricaricare il mio MacBook e il mio iPad Pro 11″, purtroppo in entrambe i casi data la non presenza effettiva di un supporto di ricarica rapida ho che questi cavi, mentre si utilizzano i Dispositivi, vanno solo a rallentare la velocità di scarica della batteria e non a caricarla effettivamente.
Ovviamente se non andiamo a toccare il dispositivo connesso la velocità di ricarica è maggiore. 
Questo per quanto riguarda i dispositivi ad alto consumo energetico, nel caso di smartphone semplici con ricarica tramite connettore USB-C posso dire che la velocità di ricarica è buona.

Nota:
Carica rapida supportata per Samsung S8 / S8+ / S9 con un caricabatterie certificato Quick Charge 2.0/3.0 ( 9 V ) .
Carica rapida non supportata per: Nexus 6P/5X, Google Pixel/Pixel XL, OnePlus 3T/3, Moto Z, Nintendo Switch.Siccome gli smartphone Nexus hanno delle proprie norme di fabbrica, riceveranno solo 1.5A tramite il cavo da USB A a USB C.
Questo cavo non carica i MacBook ma carica i dispositivi collegati.Usa il cavo di carica originale (o uno equivalente) per caricare i MacBook.

Primo Impatto85
Design90
Materiali90
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva60
Impressioni Finali70
Reader Rating0 Votes0
PRO
Ottimo prezzo a cui è possibile acquistarli
Belli esteticamente e robusti
CONTRO
Velocità di ricarica discutibile
75
GIUDIZIO FINALE