Connessione conveniente e a prova di futuro
Un cavo da USB-C a C da 6,6 piedi per collegare due dispositivi USB-C. Trasferisci foto, filmati, musica e documenti tra il tuo telefono o tablet USB-C e il tuo computer USB-C con velocità di trasferimento dati massime di 480 Mbps. Supporta anche fino a 60 W di alimentazione USB per il rifornimento di laptop e telefoni USB-C.

Ricarica potente
Alimenta un Apple MacBook Pro da 13 pollici o altri dispositivi USB-C più piccoli fino a 3A con supporto USB Power Delivery da 60W. Tecnologia di ricarica rapida e sicura per i dispositivi USB-C di ultima generazione. Facile connessione per l’alimentazione con il nuovo design del connettore.

Ampia compatibilità dei dispositivi
Compatibile con MacBook Pro da 13 pollici, Google Chromebook Pixel, Dell XPS 13, HP Elite x2, Nintendo Switch, 2018 iPad Pro, Google Pixel 3/3 XL e altro.

Facile gestione dei cavi
Mantieni ordinato e ordinato il cavo rivestito in TPE per riporlo facilmente nella borsa o nel cassetto con la pratica fascetta per cavi. Nessun pasticcio aggrovigliato frustrante quando si raggiunge il cavo.

Cosa c’è dentro:

  • AUKEY CB-CD19
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Cavo davvero interessante esteticamente e a livello funzionale. Parliamone:

A livello estetico posso dire che il cavo risulta esser ben fatto, i materiali che lo compongono sono buoni e resistenti. Il cavo è lungo il giusto e date le estremità rinforzate, riusciamo ad utilizzarlo ovunque senza preoccuparci troppo della sua incolumità.
AUKEY ha introdotto un fermacavo in pelle davvero molto bello che ci consente di bloccare il cavo durante il trasporto.

Analizzando il cavo a livello funzionale posso dire la seguente cosa:
– Con l’iPad Pro riesco ad ottenere una buona velocità di ricarica e quindi posso continuare ad utilizzarlo anche durante la ricarica, accumulando un po di energia
– Con il mio MacBook invece dipende, riesco ad accumulare energia se non lo utilizzo o se lo uso per cose basic, altrimenti questo cavo (con l’alimentatore fornito da Apple) mi è utile solo per rallentare il processo di scarica della batteria

Tendenzialmente posso dire che visto il design, la resistenza, la lunghezza e la potenza (soprattutto visto anche il prezzo) lo consiglio. Personalmente lo tengo nello zaino che porto con me in Università.

Primo Impatto
80
Design
90
Materiali
80
Rapporto Qualità/Prezzo
95
Funzionalità Effettiva
70
Impressioni Finali
80
PRO
Ottimo prezzo
Bello esteticamente
CONTRO
Potenza migliorabile
75
GIUDIZIO FINALE