Questo hub multiporta USB-C in alluminio offre un comodo accesso a vari dispositivi sul tuo computer o sul telefono con questa tipologia di connessione. Un hub compatto da poter usare con il tuo nuovo device USB-C per incrementare l’efficienza a lavoro e rendere la tua vita più semplice.

Espansione Facile
Collega in un istante quattro dispositivi e due tipi di schede di memoria al tuo nuovo computer USB-C.

Uscita 4K
Guarda video in 4K HD su monitor HDTV o su un proiettore.

Trasferimento Dati SuperSpeed
Trasferisci foto, video, musica e molto altro fino a 5Gbps utilizzando le porte USB 3.0 e gli slot scheda SD e microSD.

Connessione Stabile
Ottieni tre porte USB 3.1 Gen 1 (USB 3.0), 1 porta HDMI, 1 slot scheda SD e 1 slot scheda microSD, tutto in un unico hub.

Sicura ed Elegante
La struttura forte ed elegante in alluminio raccoglie tutte le connessioni di cui potrai aver bisogno andando così a completare le funzionalità dei tuoi computer o smartphone più moderni.

Comodo Da Trasportare
Il prodotto viene fornito in un sacchetto per proteggerlo quando lo porti con te in viaggio.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey Hub
  • Cover per il trasporto
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Uno dei migliori hub sia per quanto riguarda i materiali che lo compongono, per l’estetica in generale ma soprattutto per l’effettiva funzionalità.

Analizzandolo a livello estetico posso dire che questo hub risulta esser davvero ben fatto. I materiali che lo costituiscono sono metallici, nella parte inferiore e sulla porta USB-C, e di una parte in plastica finemente satinata nella parte superiore dell’hub.

Analizzandolo a livello funzionale posso dire che l’hub funziona molto bene, ovviamente questo modello è quello senza la porta USB-C anche se effettivamente è presente su Amazon anche il modello dotato di questa porta:
LEGGI ORA: Aukey CB-C68: Hub USB-C [RECENSIONE]
Sinceramente non si sente troppo la mancanza di questa porta anche se, ad esempio, nei Mac/dispositivi ad una sola porta Type C potrebbe risultare un problema in caso di sessioni prolungate.

Note:

  • Gli slot per schede SD e micro SD non possono essere utilizzati simultaneamente. Il dispositivo host riconoscerà la scheda utilizzata per prima.
  • Non si consiglia di utilizzare le porte USB 3.1 Gen 1 per ricaricare tablet ed altri dispositivi con elevata potenza di carica richiesta
Primo Impatto90
Design80
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali90
PRO
Buon prezzo
Ottimo design e materiali
Ottime features e funzionalità
CONTRO
Manca la porta Ethernet
Questo modello non integra una porta USB-C
87
GIUDIZIO FINALE