Questo hub multiporta in alluminio USB-C offre un comodo accesso a numerosi dispositivi sul tuo computer o telefono. Un hub compatto per il tuo nuovo device con porta USB-C per poter incrementare l’efficienza a lavoro e rendere la tua vita più semplice.

Features:

– 3 Porte USB 3.1 Gen 1 (USB 3.0)

– 1 Porta di Ricarica Pass-through USB-C con 100W Power Delivery

– 1 Porta HDMI

– 1 Slot per Schede SD

– 1 Slot per Schede MicroSD

Cosa c’è dentro:

FOTO

RECENSIONE

Hub davvero molto buono, a parer mio uno dei migliori presenti sul mercato, in grado di combinare ottime features e funzionalità ad un design davvero molto bello e curato. Scopriamolo insieme:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che il seguente hub risulta esser molto robusto e solido, questa cosa la possiamo percepire subito dall’estremità USB-C realizzata interamente in metallo. Buona la robustezza del cavo e buona la lunghezza.
L’hub in se è realizzato interamente in alluminio finemente lavorato (nella parte inferiore) e presenta una superficie superiore in plastica rigida satinata, dove possiamo trovare il logo AUKEY e un LED che ci mostra se l’hub viene letto correttamente o no dal nostro device.

Analizzandolo a livello funzionale posso dire che questo Hub ha tutto ciò che ci può servire, tranne una porta Ethernet (ma sinceramente non se ne percepisce la mancanza).
Buona la velocità di tutte le porte, in quanto è possibile sfruttare tutta la potenza delle nostre periferiche USB senza notare rallentamenti durante l’utilizzo, anche se tutte le porte USB sono in uso. (Test effettuati con SSD e USB Pen con velocità di lettura maggiore di 400Mbs, e di scrittura maggiore di 350Mbs).
Buona la potenza delle porte SD per quanto riguarda il trasferimento di file da SD a PC, e buona la definizione effettiva dell’HDMI, in grado di supportare monitor 4k e monitor HDR.

Acquistalo ora su Amazon: LINK

Note:

  • Affinché le porte HDMI e Power Delivery funzionino, la porta USB-C sul computer dovrebbe supportare l’uscita video e Power Delivery.
  • La porta USB-C su questo prodotto non supporta il trasferimento dati.
  • Gli slot per schede SD e micro SD non possono essere utilizzati simultaneamente. Il dispositivo host riconoscerà la scheda utilizzata per prima.
  • Si consiglia di collegare l’hub al computer prima di collegare i dispositivi all’hub.
  • Per un funzionamento affidabile, collegare un adattatore all’hub quando si utilizzano dispositivi ad elevata potenza.
  • In alcune situazioni, l’hub USB-C potrebbe raggiungere temperature fino ai 45°C. Ciò rientra nei limiti standard per il corretto funzionamento del dispositivo.