Connessione Consolidata
CB-C60 è un hub potente e compatto con ingresso USB C facile da trasportare. Trasforma una singola porta USB C in ingressi HDMI, USB-C di carica e in quatro porte USB 3.0 SuperSpeed.

USB C Power Delivery e Dati
La porta USB C fa più che caricare il dispositivo con la porta USB C o i dispositvi colleggati. È anche stato aggiornato per trasferire i dati tra loro.

Facile da Usare
Utilizzare questo hub per collegare senza sforzo la maggior parte delle periferiche del computer come chiavetta USB e mouse; Anche il schermo esterno e lo smartphone e tablet USB-C di nuova generazione. Nessun driver necessario per realizzare il pieno potenzialità di questo hub.

Compatibilità completa con Dispositivi USB C
Compatibile con 2016 MacBook Pro, 2015 Google Chromebook Pixel, Lenovo Yoga 900, Dell XPS 15, HP Specter x360, Microsoft Lumia 950, LG G5 e altri.

24 Mesi di Garanzia
Se è il tuo primo acquisto di AUKEY o hai acquistato di più, certi che siamo insieme: Tutti i prodotti di AUKEY sono sostenuti dalla nostra 24 mesi di garanzia del prodotto.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey CB-C60
  • Manuale d’Uso
  • Certificato di Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Hub USB-C davvero molto buono, leggero, compatto e funzionale. Andiamo a scoprirlo insieme:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che è un buon hub, studiato per chi vuole espandere le porte del proprio MacBook (soprattuto il modello da 12″ che possiede solo una porta USB-C).

Analizzandolo a livello funzionale posso invece dire che, contrariamente al precedente modello recensito, questo anche dopo ore di utilizzo sfruttando anche la porta USB-C in Input, non porta ad alcun surriscaldamento eccessivo e ad alcun fischio.

Nel complesso è un buon hub anche se non adatto per tutti dato che si sente la mancanza di qualche porta/slot tipo quella per le SD e Micro SD.

Se siete alla ricerca di un hub con anche queste porte, ecco la soluzione perfetta:

Leggi anche: Aukey CB-C59 – Hub USB-C [RECENSIONE]

Nota
1. Non tutte le porte USB C supportano HDMI. Solo la porta USB C con Dispaly o Thunderbolt può supportare HDMI. Si prega di notare che HP X2 e Samsung Chromebook Plus non sono compatibili con questo prodotto
2. Siccome HP ha un protocollo di carico sul proprio computer, è necessario utilizzare il adattatore originale fornito con il computer HP a collegare allo hub per caricare il computer
3. Supporta a massimo di 2 dischi rigidi collegati contemporaneamente; È consigliato collegarli ai lati opposti del hub

Primo Impatto90
Design80
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo75
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali85
PRO
Prezzo buono
Ottimo a livello funzionale
CONTRO
Sola presenza di porte USB
84
GIUDIZIO FINALE