Connessione Consolidata
CB-C59 è un hub USB C potente e compatto che è facile da trasportare. Trasforma una singola porta USB-C in ingressi HDMI, USB C di carica, 3 USB 3.0 SuperSpeed e in lettori Micro SD & SD. Nessun driver necessario per realizzare il pieno potenzialità di questo hub.

USB C per Power Delivery e Dati
La porta USB C fa più che caricare il dispositivo con la porta USB C o i dispositvi colleggati. È anche stato aggiornato per trasferire i dati tra loro.

Compatto e Leggero
Con un esterno in alluminio , AUKEY CB-C59 integra perfettamente l’estetica del tuo computer e conserva lo spazio sulla scrivania a casa o in ufficio. Spostare questo hub nel tuo zaino o nella borsa di laptop e portarlo all’ufficio o alla scuola.

Compatibilità Completa con Dispositivi USB C
Compatibile con 2016 MacBook Pro, 2015 Google Chromebook Pixel, Lenovo Yoga 900, Dell XPS 15, HP Specter x360, Microsoft Lumia 950, LG G5 e altri.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey CB-C59
  • Manuale d’Uso
  • Certificato di Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

E’ un sogno questo hub e adesso vi spiegherò il perché:

Analizzando questo Hub a livello estetico posso dire che è molto simile ad altri Hub di tipo USB-C precedentemente recensiti quindi: è realizzato interamente in materiali premium, quali metallo e gomma (come protezione del filo), ottima finitura satinata e,  davvero molto buona la presenza di una zona in gomma nella parte inferiore che, sfruttando l’attrito evita che l’hub si muova sulle superfici. 

Analizzando questo hub a livello funzionale posso dire che funziona molto bene, molto meglio che il CB-C49 dato che integra una porta HDMI 4K, quindi perfetta per qualsiasi schermo, 21:9 compreso. Ottime le features di integrare le slot SD e Micro SD, le 3 porte USB e la porta USB-C che ci consente di ricaricare il nostro Macbook durante l’utilizzo dell’hub e di connettere anche altri dispositivi, Hub, per espandere la ragnatela.

Questo hub è simile al CB-C49:

Aukey CB-C49: Hub USB-C [RECENSIONE]

Nota
1. Non tutte le porte USB C supportano HDMI. Solo la porta USB C  Dispaly o Thunderbolt può supportare HDMI. Si prega di notare che HP X2 e Samsung Chromebook Plus non sono compatibili con questo prodotto
2. Siccome HP ha un protocollo di carico sul proprio computer, è necessario utilizzare il adattatore originale fornito con il computer HP a collegare allo hub per caricare il computer
3. Supporta a massimo di 2 dischi rigidi collegati contemporaneamente; È consigliato collegarli ai lati opposti del hub
4. I lettori di scheda microSD & SD non possono essere utilizzati contemporaneamente. Il dispositivo host riconoscerà il lettore di scheda che viene prima utilizzato

Primo Impatto90
Design85
Materiali90
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva95
Impressioni Finali90
PRO
Prezzo ottimo
Tutte le porte necessarie sono presenti
CONTRO
Cavo di connessione non troppo lungo
87
GIUDIZIO FINALE