Connessione Consolidata
Il CB-C55 è un hub potente e compatto con ingresso USB C, facile da trasportare. Trasforma una singola porta USB C in ingressi HDMI, VGA, Slot di scheda SD e Micro SD, Gigabit Ethernet, USB C di carica e due porte USB 3.0 SuperSpeed. Usali simultaneamente senza nessun problema di surriscaldamento, rumore ne altro.

Protezione Intera di AUKEY
Le protezioni integrate proteggono contro sovracorrenti, sovratensioni e cortocircuiti.Gli induttori integrati ad alta proprietà prevengono ogni interferenza con Wi-Fi e con le connessioni Bluetooth.

Dispositivi Compatibili
Computer: iMac 2017, MacBook Pro, 2015 Google Chromebook Pixel, Lenovo Yoga 900 / 910, Dell XPS 15, HP Spectre x360, HUAWEI MateBook
Cellulare: Samsung Galaxy S8, HUAWEI Mate 10 / Mate 10 Pro, LG G5 / G6
Anche compatibile con Samsung Chromebook Plus (richiede “Aggiornamento del firmware per Samsung Chromebook Plus” dal sito AUKEY)
Non compatibile: HP X2

Cosa c’è dentro:

  • Aukey CB-C55
  • Manuale utente
  • Garanzia 24 mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Sicuramente un’ottima alternativa all’hub USB-C di Apple. Parliamone un pochino:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che è davvero un buon hub, con ottime finiture e realizzato in ottimi materiali. Le dimensioni forse sono un pochino troppo ingombranti ma complessivamente ci sta, in quanto praticamente abbiamo presenti qualsiasi porta di cui potremmo aver bisogno.

Parlando un pochino di come si comporta sul campo posso dire che il tutto funziona molto bene, le porte sono buone come del resto lo è la disposizione lungo tutto l’Hub anche se effettivamente le porte nella parte superiore risultano esser molto ravvicinate e quindi molte USB Pen non possono esser connesse in contemporanea. 

Nota
1. Collega l’hub al Suo computer prima di collegare i Suoi dispositivi all’hub, si prega di caricare per il computer con caricatore originale
2. Non legge simultaneamente due schede, il lettore legge prima la scheda che inserisce per primo. Non legge simultaneamente la porta HDMI e quella VGA.
3. L’ultimo driver per Gigabit Ethernet è disponibile sul sito internet AUKEY
4. La porta USB C sul computer portatile o cellulare deve supportare il Display o Thunderbort per trasferire il segnale HDMI e VGA
5. Quando utilizzare due dischi rigidi, si prega di collegare prima l’adattatore originale
6. Si prega di notare che quando collegano una serie di dispositivi potrebbe interferire il segnale bluetooth e wifi
7. Se non sa se il suo dispositivo (ad esempio il computer HP) sia compatibile con questo hub, Le preghiamo di domandare al nostro servizio clienti prima di acquistare

Primo Impatto85
Design80
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo75
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali85
PRO
Prezzo buono
Ottime features e funzionalità
CONTRO
Distanza tra le porte USB molto ridotta
83
GIUDIZIO FINALE