La prossima generazione di tecnologia USB – Piccolo reversibile connettore progettato per supportare una nuova ondata di più veloce, più efficiente erogazione di potenza e velocità di trasferimento dati fino a 10 volte più veloce rispetto allo standard USB 2.0.


Facile da usare
Basta collegare un cavo Ethernet RJ45 per l’ adattatore e collegarlo alla porta USB-C del vostro dispositivo. Installazione veloce, rapida connessione internet via cavo.


Compatibilità USB C dispositivi – MacBook Pro 2016 – Nuovo MacBook – Google Chromebook Pixel c1501 W – Lenovo Chromebook – Lenovo yoga 900 – Dell xps13 9350 – Huawei matebook, ecc.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey CB-C39
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Ottimo adattatore, sia esteticamente che a livello funzionale. Analizziamolo insieme:

Esteticamente l’adattatore risulta esser davvero ben fatto, in solidi e robusti materiali metallici, finemente rifiniti dalle dimensioni e il peso non affatto eccessivi.
Molto bello il contrasto che viene a crearsi tra il metallo grigio e la plastica bianca.

Analizzando l’adattatore a livello funzionale posso dire che il suo lavoro lo svolge davvero molto bene, la velocità che ci permette di raggiungere con il nostro PC è circa quella effettiva misurata con un tester sulla porta in ingresso sul nostro router con piccole perdite davvero trascurabili.
Unica cosa da notare è che, se andiamo ad utilizzare questo adattatore su un dispositivo dotato di una sola porta type c non possiamo ricaricarlo 

Primo Impatto85
Design90
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva95
Impressioni Finali90
PRO
Prezzo ottimo
Ottima funzionalità
CONTRO
90
GIUDIZIO FINALE