USB – C con design reversibile
Il design simmetrico della nuova porta USB – C ha un grande vantaggio. Può essere inserito nella interfaccia con qualsiasi direzione. Così, è molto più conveniente di quelle precedenti.

Adattatore USB – C a USB A 3.0
Offrire un accesso di trasferimento dati fra i dispositivi USB – C: Apple nuovo MacBook, Google nuovo Chromebook Pixel, e i dispositivi Android o quelli con la interfaccia USB A 3.0.

Alta velocità di trasferimento dati USB 3.0
Il flusso di dati è diventa grande e grande oggi, siete sempre in attesa del trasferimento dati? Non lo aspettate più!
Grazie al protocollo USB 3.0, la velocià di traferimento dati fra i dispositivi può raggiungere al massimo 5Gbps!
Collegare questo adattatore tra i dispositivi USB A 3.0 e MacBook, Chromebook Pixel o Nokia N1 tramite la porta USB – C poi godere l’altissima velocità di trasferimento dati. Anche con questo adattatore, può usare come un cavo OTG a collegare i dispositivi USB C con il mouse o tastiera.

Cosa c’è dentro:

  • 2x Aukey CB-A22
  • 1x Garanzia da 24 mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Ottimi adattatori, belli e soprattutto super funzionali. Andiamo a scoprirli insieme:

Analizzandoli a livello estetico posso dire che sono degli ottimi adattatori realizzati interamente in metallo, ben rifinito e con doppia finitura (lucida e satinata). Ottime le dimensioni che ci consentono di portare ovunque con noi questi fantastici gioiellini.

Analizzandoli a livello funzionale posso dire che il loro lavoro lo svolgono egregiamente anche se sono molto limitati come features dato che ci consentono di connettere al nostro Mac o comunque dispositivo USB-C, solo un ingresso USB-A, ergo durante l’utilizzo di questo adattatore non ci è consentito ricaricare il device.

Nel complesso sono davvero molto buoni, considerato il prezzo e le funzionalità.
Li consiglierei? SI

Primo Impatto85
Design90
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo75
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali85
85
GIUDIZIO FINALE