ARTICOLO SPONSORIZZATO – COLLABORAZIONE AUKEY

Non accontentarti dei limiti delle porte USB standard. Sentiti libero grazie alla tecnologia rivoluzionaria di AiPower che individua il dispositivo connesso e garantisce la massima velocità di ricarica (fino a 2,4A).
Utilizzando il microchip top di gamma di TI (Texas Instrument), ti assicuriamo la massima potenza e la massima sicurezza. Grazie alla protezione contro il surriscaldamento, la sovracorrente e la carica eccessiva, il nostro caricabatteria proteggerà smartphone e tablet da tensione instabile durante la ricarica in auto.
Con l’output totale di 48W/9,6A, il caricabatterie di AUKEY può ricaricare simultaneamente 4 tablet o 4 smartphone alla massima velocità (fino a 2,4A). Facile da usare, il caricabatterie è compatibile con Apple, Android e altri dispositivi USB.

Cosa c’è dentro:

  • 1x AUKEY 48W / 9,6A Caricabatteria da Auto a Quattro Porte
  • 1x Manuale d’Uso

 

RECENSIONE

Allora ci sono un po di cose da dire su questo prodotto. Innanzitutto devo dire che questo prodotto è molto compatto contrariamente a quanto si possa pensare, quindi perfetto per qualsiasi auto. Contrariamente a tutti gli altri alimentatori presenti su Amazon, questo è dotato di ben 4 porte che possono ricaricare in contemporanea 4 dispositivi sfruttando la tecnologia AiO senza problemi. Il prezzo posso capire che non è dei più economici (cioè €15.99 sono pochissimi per un dispositivo del genere, quindi non puntate su prodotti fasulli che reperite sul mercato a pochi euro) ma garantisco che vale ogni singolo centesimo.

English Review: http://www.unboxspace.com/aukey-cc-o1/

 

Primo Impatto85
Design90
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali90
PRO
Super Economico e funzionale
Integra la ricarica rapida AiO
CONTRO
A volte risulta anche troppo ingombrante data la dimensione superiore
87