ARTICOLO SPONSORIZZATO – COLLABORAZIONE AUKEY

Non accontentarti della velocità di ricarica limitata delle porte USB standard. Preparatevi con la tecnologia AiPowerTM rivoluzionaria per il rilevamento intelligente del dispositivo: ricarica super veloce in ogni occasione.

Stanco di utilizzare più adattatori e prese per mantenere la vostra attrezzatura carica? Hai perso la pazienza e non vuoi più attendere per ricaricare il vostro dispositivo mobile? Ecco una soluzione – con 5 porte di ricarica, è possibile collegare tutti i dispositivi in una sola volta.

Massima semplicità e design all’avanguardia. Il design compatto del prodotto si adatta bene alla vostra postazione di lavoro, comodino o scrivania – con la AiPower FollowMe Ventosa, si crea l’hub di ricarica perfetta per tutta la famiglia.

Questo dispositivo utilizza un chip di Texas Instrument, per una ricarica in piena sicurezza. Protezione contro il surriscaldamento, la sovracorrente e la carica eccessiva., il nostro caricatore da muro protegge il telefono e tablet da qualsiasi danno durante la ricarica.

VIDEO

RECENSIONE

Davvero molto buono questo charger, perfetto per chi viaggia tanto, andiamo a scoprirlo insieme:

A livello estetico devo dire che è davvero ben fatto, buoni i materiali utilizzati e soprattutto ottime le finiture presenti su di esse.

A livello funzionale posso semplicemente consigliarvelo date le porte USB con tecnologia AiO integrata che porta a verificare il tipo di batteria presente sui nostri device, e facendo ciò, sfrutta al massimo la potenza in modo da minimizzare il tempo di ricarica non danneggiando il device. 

Semplicemente unico, posso solo che consigliarvelo

Primo Impatto80
Design85
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo83
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali90
PRO
Prezzo economico
Ricarica rapida
Multi USB
CONTRO
La finitura lucida tende a rovinarsi con l'usura
Non sempre troppo comodo
85