ARTICOLO SPONSORIZZATO – COLLABORAZIONE CON AUKEY

Con il nostro caricabatteria da muro a 6 porte con 2 porte Quick Charge 3.0 e 4 porte AiPower, puoi ricaricare fino a 6 dispositivi nello stesso tempo con solo una presa elettrica, abbrevia certamente il tuo tempo da aspettare!

La tecnologia Quick Charger 3.0 risulta:
4 volte più veloce della carica standard
1 volta più veloce di Quick Charge 1.0
38% più efficace di Quick Charge 2.0

L’AiPower è capace di identificare la corrente richiesta dai dispositivi collegati, quasi tutti i dispositivi di USB normale, come iPhone, Samsung ecc. fornendo la velocità massima di ricarica fino a 2,4A.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey PA-T11
  • Cavo di Alimentazion
  • Manuale di Istruzioni
  • Garanzia

English Review

Aukey PA-T11

VIDEO

Presto OUT

RECENSIONE

Fantastica! Era già fantastica la versione PA-T1 precendentemente recensita qui, adesso con la PA-T11, Aukey ha raggiunto un livello davvero favoloso. Intanto la consiglio a chi, come me, ha tantissimi dispositivi elettronici da caricare, le porte Quick Charger 3.0 sono rapidissime, infatti ricaricano iPhone 6S Plus in circa 55 minuti, le altre porte sono comunque rapide a livello di ricarica data la tecnologia AiO quindi, fate voi. Se necessitate di una mini centrale elettrica a cui poter collegare tanti dispositivi in contemporanea questa, farà al caso vostro.

Acquistabile su Amazon al prezzo di € 28.99

Primo Impatto: (8,0 / 10)
Design: (9,0 / 10)
Materiali: (8,5 / 10)
Rapporto Qualità/Prezzo: (8,0 / 10)
Funzionalità Effettiva: (9,5 / 10)
Impressioni Finali: (9,0 / 10)
Average: (8,7 / 10)