Il nostro BT023 offre un suono ricco e robusto: dotato di due potenti altoparlanti (ciascuno 5W) e con una grande chiarezza ed equilibrio di alti, medi e bassi, il suono riempie ogni stanza e solleva ogni sfida musicale. E La batteria al litio(1050mAh) integrata offre un tempo di riproduzione di 8-10 ore.

Facile e intelligente di installazione
Grazie alla Auto-Connect, si attiva la modalità di associazione non appena è acceso l’altoparlante. La prossima volta che una connessione all’ultimo dispositivo connesso viene impostato automaticamente.

Non solo per musica, anche per telefonata
Con un microfono incorporatoè anche una soluzione ideale per effettuare le chiamate in conferenza telefonica o contattare gli amici tramite Skype in vivavoce.

No Bluetooth? Nessun problema!
Con il cavo audio di 3.5mm incluso, si può facilmente godere della musica dei dispositivi non Bluetooth ma con jack audio da 3,5 mm (standard uscita delle cuffie). Per esempio:
– iPhone, iPod e iPad
– Lettore MP3, lettore CD, ultrabook, PC e altri dispositivi con uscita cuffie
– Tutti smartphone Android come Samsung, LG, Huawei, Blackberry, ecc

Cosa c’è dentro:

  • Aukey BT023 Altoparlante Bluetooth
  • Cavo Micro-USB
  • 3,5 mm Cavo Audio
  • Manuale d’uso

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Audio sicuramente non al top e troppo potente, ma andiamo a scoprirlo un passo alla volta:

Esteticamente parlando posso dire che si tratta di uno speaker davvero molto ma molto interessante, realizzato interamente in plastica (dalla doppia finitura) e, presenta un’alloggiamento gommato nella parte superiore per permetterci di appoggiarci il nostro smartphone/tablet.
Per dei principi fisici è normale che con un device (tipo tablet) posto nella fessura, lo speaker tenda a ribaltarsi, per questo Aukey ha introdotto una gamba posteriore di supporto in modo da prevenire i ribaltamenti.
Nella parte frontale è presente un tasto (play/pause) realizzato interamente in metallo smerigliato.

Parlando un pochino di come suona posso dire la seguente cosa: l’audio è buono anche se sicuramente la potenza non è il suo forte, in quanto aumentando anche il volume al massimo non raggiungiamo dei livelli acustici tali da farci esclamare: WOW!
Il bilanciamento acustico è discutibile in quanto i bassi sono poco presenti e si nota una prevalenza dei toni medi

Primo Impatto85
Design70
Materiali75
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva75
Impressioni Finali75
PRO
Prezzo interessante
Bello esteticamente
CONTRO
Sound migliorabile
78
GIUDIZIO FINALE