Funziona in modalità senza fili,soluzione ideale per lavorare in modo flessibile senza connessioni via cavo;
È anche possibile scannerizzare i codici a barre utilizzando il cavo USB;
Plug & Play. È adatto per essere usato in varie attività, come supermarket,panifici, librerie, negozi di abbigliamento, tabaccherie, chioschi, ecc.

Memoria Interna di 16MB
È possibile una lettura e una scrittura simultanea . Memoria interna di 16MB. Conveniente per salvare i dati.

Tempo Lungo di Scansione
Scanner viene fornito con una propria batteria ad alta capacità,con la quale,esso può lavorare 7 a 10 giorni. Il cavo dati è ricaricabile.

Tecnologia Avanzata
Con la tecnologia di trasmissione wireless 2.4GHZ, permette il raggio di lavorare entro 10 metri al coperto e entro 40 metri all’aperto.
La tecnologia avanzata processore di segnale digitale (DSP) per assicurare una risposta tempestiva ad ogni scansione. La velocità di scansione è 200 volte / secondo.

Qualità Ottima
Composto da ottimi materiali che ne garantiscono la qualità. È antiurto e anti-wrestling. Design robusto, fatto per sopravvivere a una caduta di 1,5 m.

Capacità di Decodifica
UPC/EAN,EAN13 ,EAN 8,Code128,Code39,Code 39Full ASCII,Coda bar,industrial /Interleaved 2 of 5Code93,MSI,Code11,ISBN,ISSN,China post,ecc.

Sistemi Compatibili
L’unità supporta tablet e dispositivi portatili con Windows XP/7/8, Mobile 6/Wince, Google Android, Apple iOS. Ottimizzato per l’uso con iOS.

Specifiche:

  • Tipo: Bidirezionale
  • Luce: Diodo di Laser in Luce Visibile
  • Lunghezza d’Onda: 650±20 nm
  • Velocità: 200 volte per secondo
  • Distanza: 70 – 100mm (al coperto);fino al 40m (all’aperto)
  • Angolo:± 60 °, ± 65 °, ± 42 ° (inclinazione)

Cosa c’è dentro:

  • Aukey BS-W2
  • Ricevitore USB
  • Cavo USB
  • Carta d’impostazione
  • Manuale utente
  • Garanzia da 24 mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Scanner per codici a barre davvero molto interessante, soprattutto considerando il prezzo che costa. Andiamo ad analizzarlo nel dettaglio:

Esteticamente è uno scanner molto semplice, realizzato interamente in plastica con diversi tipi di satinature e ben due colorazioni presenti (grigio e blu scuro). Nella parte superiore è presente un’adesivo con il logo Aukey e una copertura di plastica nella parte inferiore.
Le dimensioni non son troppo accentuate e, soprattutto, il peso è davvero molto ridotto quindi il tutto risulta ottimo anche per un utilizzo prolungato.

Parlando un pochino di come funziona c’è da dire innanzitutto che vanno distinte le due modalità principali di utilizzo ossia tramite cavo o via wireless. In entrambe i casi ci troviamo di fronte a un ottimo dispositivo che riesce a riconoscere senza troppa fatica, tutti i codici a barre che scannerizziamo.

Nota: La prima configurazione è abbastanza complessa e, cosa molto importante, dobbiamo tener conto del piccolo manuale di istruzioni che praticamente contiene tutti i codici a barre a noi necessari per personalizzare rapidamente lo scanner

Nel complesso vale la pena acquistarlo? Beh, diciamo di si se l’uso che dobbiamo farne non è troppo spinto e, soprattutto, se cerchiamo qualcosa di leggero, versatile e ben funzionante. Mi è piaciuto molto

Primo Impatto80
Design85
Materiali70
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva80
Impressioni Finali80
PRO
Esteticamente ottimo (peso compreso)
Prezzo ottimo
CONTRO
Prima configurazione complessa
79
GIUDIZIO FINALE