La versione all’avanguardia Bluetooth 5.0 aumenta notevolmente la portata della connessione (fino a 50 m). La maggiore larghezza di banda permette un’associazione più veloce e una qualità audio migliore per i dispositivi compatibili.

Il codec aptX a bassa latenza preverrà eventuali problemi di sincronizzazione audio mentre si guarda un film o si gioca.

Collega simultaneamente due paia di cuffie Bluetooth. Condividi le tue serie TV preferite o gioca con amici e familiari.

Riproduci audio in modalità wireless dal tuo televisore o computer senza tecnologia Bluetooth sui tuoi auricolari o sulle tue cuffie con tecnologia Bluetooth.

Riproduci audio in modalità wireless dal tuo smartphone al tuo altoparlante o sistema stereo senza la tecnologia Bluetooth.

Passa ad una connessione con cavo tra due dispositivi adiacenti o non Bluetooth senza dover scollegare il prodotto BR-O8.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey BR-O8
  • Cavo Jack-Jack 3.5mm
  • Cavo Jack-Analogico
  • Cavo Micro USB
  • Garanzia
  • Manuale utente

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Ottimo trasmettitore/ricevitore e bypasser audio, molto bello e funzionale. Andiamo a scoprirlo insieme:

Esteticamente il design è molto interessante in quanto riusciamo comodamente a collocarlo ovunque vogliamo senza che dia troppo nell’occhio. Le rifiniture sono buone e i materiali usati anche se sono plastici sono finemente lavorati.
La parte superiore è dotata di una parte touch che ci permette di regolare il tutto secondo le nostre esigenze, anche se, a esser sincero, questa parte lucida tende ad accumulare le ditate molto facilmente.
Le dimensioni non sono ridotte in quanto comunque anche gli slot presenti nella parte posteriore occupano un bel po di spazio, ma nessun problema.

Parlando invece di come si comporta questo dispositivo sul campo posso dire che il suo lavoro lo svolge bene, la qualità dell’audio in uscita è buona e il Bluetooth sia in input che in output (per quanto riguarda la ricezione e la trasmissione) è buono.
Per quanto riguarda l’alimentazione consiglio di tenere connesso fisso il dispositivo alla corrente in modo tale da avere una trasmissione ininterrotta anche in sessioni prolungate.
I tempi di delay tra audio e video (che ho notato giocando alla PS4) non sono accentuati quindi si riesce a giocare senza alcun fastidio.
La possibilità di collegare più cuffie bluetooth in parallelo secondo me è uno dei punti forti di questo dispositivo, cosa che molti altri non fanno.

Primo Impatto85
Design90
Materiali75
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva85
Impressioni Finali85
PRO
Bello esteticamente
Ottime features e funzionalità
CONTRO
Richiede un alimentazione di corrente fissa per poterlo utilizzare al meglio
85
GIUDIZIO FINALE