Questo slideshow richiede JavaScript.

La libertà del suono
Modernizza le tue cuffie o i tuoi altoparlanti con cavo grazie alla tecnologia wireless. Una riproduzione audio chiara e nitida fino a 10m dal tuo dispositivo.

Ampia varietà di dispositivi compatibili
Funziona con tutti gli altoparlanti con jack audio da 3,5mm o connessione RCA.

Bluetooth per la tua auto
Riproduci audio o rispondi alle chiamate in modalità wireless direttamente dal sistema stereo della tua auto.

Facile connessione NFC
Non è necessario alcun codice di associazione per eseguire il collegamento in quanto il prodotto è molto più efficiente rispetto ad altri tipi di comunicazione wireless grazie all’utilizzo di chip che consumano pochissima energia.

Connessione a due dispositivi
Potrai collegare simultaneamente telefono e computer senza dover cambiare ogni volta le connessioni manualmente.

Facile installazione
Basterà collegare il prodotto ad uno stereo con cavo ed associarlo al tuo dispositivo per iniziare a riprodurre audio in modalità wireless.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey BR-C16
  • Cavo Jack-Jack 3.5mm
  • Cavo Jack-Analogico
  • Cavo Micro USB
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Buon ricevitore wireless, che consiglio di prender in considerazione considerando il buon rapporto qualità/prezzo a cui è possibile acquistarlo su Amazon. Andiamo a scoprirlo insieme:

Esteticamente il ricevitore è davvero molto bello, il design è bello e curato, i materiali (principalmente plastici) sono ben lavorati e i colori che lo caratterizzano (nero e oro rosa) formano una combo molto interessante. Le dimensioni e il peso non sono affatto eccessivi e quindi è facile collocarlo ovunque vogliamo comodamente.

Analizzandolo a livello funzionale posso dire innanzitutto che consiglio non allontanare troppo il nostro dispositivo dal ricevitore in modo da avere una qualità audio e una continuità nella riproduzione che all’aumentare della distanza potrebbe diminuire notevolmente, anche se normalmente l’audio risulta esser ben nitido e definito.
La batteria dura abbastanza, e il tempi di ricarica sono di circa 1h e mezzo (se il dispositivo è in uso) per passare dallo 0 al 100%.

Primo Impatto80
Design85
Materiali70
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva85
Impressioni Finali80
PRO
Features interessanti
Super slim
CONTRO
Batteria non troppo elevata
80
GIUDIZIO FINALE