La libertà della musica wireless
Ottieni il massimo dal tuo impianto stereo: usa questo trasmettitore FM wireless per ascoltare le tue playlist personalizzate direttamente dai tuoi dispositivi mobili. Si collega comodamente ai dispositivi con tecnologia Bluetooth, inclusi iPhone, iPad, smartphone Android e Windows, tablet e molti altri. Altrimenti puoi collegarlo direttamente ad un cavo audio da 3,5 mm o puoi riprodurre file audio in formato MP3 o WMA da una chiavetta USB.

Facile da usare
Basterà collegare il tuo smartphone o qualunque altro dispositivo e sintonizzare il trasmettitore su una frequenza FM inutilizzata (tra la 88.1 e la 107.9MHz). Sincronizza la tua radio sulla stessa frequenza e ascolta la tua playlist.

Tecnologia AiPower Adaptive Charging
La porta USB AiPower carica i dispositivi alla loro massima velocità e in tutta sicurezza (fino a 2.4A). Compatibile con la maggior parte dei dispositivi USB 5V, dagli smartphone alle dash cam.

Chiamate in vivavoce
Chiamate in vivavoce comode e sicure grazie al microfono incorporato. Non perderai nessuna chiamata importante mentre sei alla guida ascoltando musica.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey BR-C12 Trasmettitore FM Wireless
  • Cavo Audio da 3,5 mm
  • Manuale d’Uso
  • Garanzia di 24 mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Prodotto potenzialmente buono anche se è davvero molto difficile al giorno d’oggi utilizzare questo prodotto in quanto molte frequenze risultano già prese. Andiamo a parlarne un pochino:

Esteticamente è un prodotto davvero ben fatto, realizzato interamente in plastica cromata e nera dalla lavorazione lucida a specchio, il che porta ad attirare numerosi graffi sulla superficie, sopratutto superficiali.

Primo Impatto75
Design80
Materiali70
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva75
Impressioni Finali70
PRO
Prezzo interessante
Esteticamente carino
CONTRO
Le frequenze fm libere sono quasi0
75
GIUDIZIO FINALE