Le porte USB di AiPower s’adattano ai tuoi dispositivi per fornire la corrente di carica più sicura fino a 2,4A per ogni porta. Compatibile con tutto i tuoi dispositivi alimentati da USB come Android, Apple, auricolari Bluetooth, altoparlanti, orologi intelligenti, telecamere, ecc.

Compatto e Conveniente
1 EU Presa AC incorporata e 4 Porte USB ti rende conveniente caricare qualsiasi tipo di dispositivi come lampada da scrivania, iPhone, tablet, e altri.

Specifiche:

  • Ingresso: AC 100-240V~16A 50/60Hz
  • Uscita Nominale AC: AC 100-240V~16A 3800W
  • 4 Uscite: 5V/2,4A*4 (Max 6A)
  • Dimensioni: 99x57x33mm
  • Peso: 161g

VIDEO

RECENSIONE

Se devo esser sincero sono rimasto molto soddisfatto da questo prodotto dato che, sia a livello funzionale che estetico può tranquillamente battere la concorrenza.

Per quanto riguarda il livello estetico niente da dire, come è possibile vedere nel video, questo prodotto seppur di plastica, fornisce all’utente una piacevole sensazione al tatto.

Per quanto riguarda il livello funzionale posso tranquillamente dire che davvero molto apprezzata la scelta di integrare 4 porte USB nella parte superiore oltre alla presa frontale di ricarica. La velocità di ricarica dei dispositivi nelle 4 prese USB è molto buona e consente di ricaricare iPhone, iPad, Apple Watch e dispositivi vari in pochissimo tempo.

Sinceramente sono molto soddisfatto da questo prodotto e, per questo motivo lo consiglio caldamente a tutti coloro che vogliono un super charger da avere sempre in casa.

Primo Impatto85
Design90
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva85
Impressioni Finali85
PRO
4 Porte USB per ricaricare i nostri device
Prezzo a dir poco stacciato
CONTRO
Forse un pochino plasticoso, anche se comunque molto robusto
85
GIUDIZIO FINALE