ARTICOLO SPONSORIZZATO – COLLABORAZIONE AUKEY
Il design simmetrico della nuova porta USB – C ha un grande vantaggio. Può essere inserito nella interfaccia con qualsiasi direzione. Così, è molto più conveniente di quelle precedenti.
Offrire un accesso di trasferimento dati fra i dispositivi USB – C: Apple nuovo MacBook, Google nuovo Chromebook Pixel, e i dispositivi Android o quelli con la interfaccia USB A 3.0.
Il flusso di dati è diventa grande e grande oggi, siete sempre in attesa del trasferimento dati? Non lo aspettate più!
Grazie al protocollo USB 3.0, la velocità di trasferimento dati fra i dispositivi può raggiungere al massimo 5Gbps!
Collegare questo adattatore tra i dispositivi USB A 3.0 e MacBook, Chromebook Pixel o Nokia N1 tramite la porta USB – C poi godere l’altissima velocità di trasferimento dati. Anche con questo adattatore, può usare come un cavo OTG a collegare i dispositivi USB C con il mouse o tastiera.
Cosa c’è dentro:
- 2x Aukey CB-A1 Adattatore USB C a USB A 3.0;
- 1x Garanzia da 24 mesi
VIDEO
RECENSIONE
Adattatori firmati Aukey molto validi e compatti, perfetti per MacBook. Il Pack contiene ben due adattatori, in modo da averne sempre uno con noi in ogni caso.
Analizzandoli a livello estetico posso dire che sono davvero ben fatti, buona la finitura lucida, e soprattuto molto buoni i materiali utilizzati.
Analizzandoli a livello funzionale posso dire che sono semplicemente perfetti e, questa combo, acquistabile a poco più di €6, è semplicemente fantastico.
Sinceramente mi sono trovato molto bene con questi prodotti, data anche la rapidità di trasferimento dati da USB a USB-C, quindi non posso far altro che straconsigliarveli.