ARTICOLO SPONSORIZZATO – COLLABORAZIONE AUKEY

Il design simmetrico della nuova porta USB – C ha un grande vantaggio. Può essere inserito nella interfaccia con qualsiasi direzione. Così, è molto più conveniente di quelle precedenti.

Offrire un accesso di trasferimento dati fra i dispositivi USB – C: Apple nuovo MacBook, Google nuovo Chromebook Pixel, e i dispositivi Android o quelli con la interfaccia USB A 3.0.

Il flusso di dati è diventa grande e grande oggi, siete sempre in attesa del trasferimento dati? Non lo aspettate più!
Grazie al protocollo USB 3.0, la velocità di trasferimento dati fra i dispositivi può raggiungere al massimo 5Gbps!
Collegare questo adattatore tra i dispositivi USB A 3.0 e MacBook, Chromebook Pixel o Nokia N1 tramite la porta USB – C poi godere l’altissima velocità di trasferimento dati. Anche con questo adattatore, può usare come un cavo OTG a collegare i dispositivi USB C con il mouse o tastiera.

Cosa c’è dentro:

  • 2x Aukey CB-A1 Adattatore USB C a USB A 3.0;
  • 1x Garanzia da 24 mesi

 

VIDEO

RECENSIONE

Adattatori firmati Aukey molto validi e compatti, perfetti per MacBook. Il Pack contiene ben due adattatori, in modo da averne sempre uno con noi in ogni caso.

Analizzandoli a livello estetico posso dire che sono davvero ben fatti, buona la finitura lucida, e soprattuto molto buoni i materiali utilizzati.

Analizzandoli a livello funzionale posso dire che sono semplicemente perfetti e, questa combo, acquistabile a poco più di €6, è semplicemente fantastico.

Sinceramente mi sono trovato molto bene con questi prodotti, data anche la rapidità di trasferimento dati da USB a USB-C, quindi non posso far altro che straconsigliarveli.

English Review: http://www.unboxspace.com/aukey-cb-a1/

Primo Impatto85
Design90
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva95
Impressioni Finali90
PRO
Super economici
Multi features
Compatti
CONTRO
La finitura lucida tende a rovinarsi con l'usura
E' facile perderli
89