Ultimo USB C 3.1 a HDMI
Super adattatore USB C con porta HDMI. Esso infatti risolve perfettamente il problema di collegamento fra il nuovo Macbook con la TV ed atlri dispositivi video&audio HDMI. Adesso potete godere la perfetta esperienza visiva e uditiva nella sua casa.

100% Compatibile
E’ 100% compatibile con Macbook Pro 2016, Google Chrome Pixel, Microsoft Lumia 950 / 950XL, Nokia N1 ed altri dispositivi con USB C.

Nota
Non è compatibile con il MacBook Air di 13 pollici e di 15 pollici, perché i due tipi di computer sono dotati di porta USB normale, non la porta USB type C.

Alta qualità
La fattura Aukey significa sempre il preseguimento di massima qualità, questa volta non escludeva, con buona finitura superficiale e materiali selezionati con cura, l’adattatore è più duro di quelli normali.

Cosa c’è dentro:

  • 1x AUKEY CB-C40 Adattatore USB C a HDMI Femmina;
  • 1x Manuale Utente;
  • 1x Garanzia da 24 Mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

FINALMENTE QUELLO GIUSTO!

Ma è tutto oro quello che luccica? Sicuramente no, andiamo a capire perché:

A livello estetico devo dire che è molto ma molto semplice, un semplice adattatore bianco con una porta di Input (HDMI) e con una di output (USB-C), stop. I materiali utilizzati sono plastici e il peso è a dir poco ridotto, fa impressione.

A livello funzionale è semplicemente fantastico dato che permette di trasmettere foto, video e altro dal nostro MacBook a qualsiasi dispositivo HDMI, dal Full HD al 4K.

Manca sicuramente qualcosa, perché per € 50, non è giustificabile il prodotto. Fossi stato in Aukey avrei inserito inoltre una porta USB-C in modo da poter caricare e alimentare il MacBook.

Primo Impatto90
Design85
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo70
Funzionalità Effettiva95
Impressioni Finali80
PRO
Ottima stabilità quando è collegato al MacBook
Super leggero e compatto
Ottima risoluzione e supporto con esse (4K, Full HD, ...)
CONTRO
Il prezzo è super alto
I materiali non sono al top
83
GIUDIZIO FINALE