AUKEY, azienda leader da anni nel mondo della tecnologia, a Gennaio 2019 rilascerà 3 prodotti esclusivi su Amazon, dotati di una tecnologia all’avanguardia in grado di ricaricare i nostri dispositivi in ancor meno tempo, nella massima sicurezza.

La collaborazione da poco nata con l’azienda NaviTas Technology Ltd., che ha sviluppato la tecnologia GaNFast, ha permesso la realizzazione di 3 caricatori innovativi.
Con i caricabatterie tradizionali, l’utente era spesso posto di fronte al bivio tra velocità  di ricarica e facilità di trasporto.
Infatti i classici caricatori disponibili sul mercato che risultano esser piccoli e leggeri, possono impiegare ore per ricaricare completamente i nostri dispositivi.
Per una ricarica più rapida è sempre stato necessario un qualcosa di più grande e pesante.

Grazie a questa tecnologia sarà infatti possibile ricaricare i nostri dispositivi fino a 3 volte più velocemente rispetto alle tecnologie precedenti e, soprattutto, minimizzando gli ingombri dei caricatori, diminuendone notevolmente le dimensioni e il peso.

AUKEY grazie a questa collaborazione ha sviluppato ben 3 charger dotati di questa tecnologia, che vedranno la luce su Amazon a partire da Gennaio 2019. Diamoli uno sguardo:

AUKEY PA-Y19

Caricatore piccolo, compatto e dotato di una porta USB-C che grazie alla tecnologia GaNFast ci permetti di ricaricare qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet o pc) sfruttando questa porta, minimizzandone i tempi.
L’estetica curata, come ogni prodotto AUKEY, e la finitura lucida, creano un bellissimo effetto donandogli un tocco di classe extra. E’ sicuramente un’ottima combo tra design e potenza.

Sarà disponibile su Amazon da Gennaio 2019 qua: LINK


AUKEY PA-Y18 (USB) & AUKEY PA-Y21 (USB-C)

Questo caricatore slim è dotato di due porte USB (PA-Y18) o di una sola porta USB-C (PA-Y21). Risulta esser perfetto per un utilizzo quotidiano, sia a casa che in giro date le dimensioni e il peso contenuti. Grazie alla finitura satinata sarà possibile portarlo con noi senza pensar troppo al fatto che si possa graffiare.

Anche questo caricatore come quello citato precedentemente, è dotato di tecnologia GaNFast, quindi riusciamo ad avere un’ottima potenza di ricarica con un minimo ingombro.

Come è possibile notare dalle foto, questi caricatori sono dotati anche di tecnologia AiO, ossia la tecnologia firmata AUKEY in grado di prevenire dai sovraccarichi e dai danni permanenti alla batteria.

Saranno disponibili su Amazon da Gennaio 2019 qui: LINK (USB) / LINK (USB-C)